Connect with us
giochi in uscita Copertina 2430s giochi in uscita Copertina 2430s

Game News

Giochi in uscita questa settimana: 24 – 30 Settembre

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per la settimana che va dal 24 Settembre al 30 Settembre.

giochi in uscita recap 1723s

Anche se durante la settimana appena conclusa i giochi in uscita non sono stati molti, i giocatori potranno sicuramente rasserenarsi, poiché questa settimana ha in serbo per loro una gran quantità di titoli davvero interessanti. Andiamo a scoprirli insieme.

Valkyria Chronicles 4

giochi in uscita valkyria

Data di uscita: 25 Settembre

Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il primo tra i giochi in uscita è Valkyria Chronicles 4. Nel titolo il comandante Claude Wallace e i suoi amici d’infanzia sono pronti a combattere per la libertà in questa guerra disperata. La squadra dovrà affrontare potenti bufere di neve  e ondate di soldati imperiali.

The Walking Dead: The Final Season – Episodio 2 “Suffer the Children”

the walking dead: the final season 2 giochi in uscita

Data di uscita: 25 Settembre

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il secondo tra i giochi in uscita questa settimana è “The Walking Dead: The Final Season – Suffer the Children“, secondo episodio dell’ultima stagione della saga targata Telltale Games che vede come protagonista la giovane Clemetine. Sul nostro sito potete trovare la recensione e la guida ai collezionabili del primo episodio.

Life is Strange 2 – Episodio 1: Roads

giochi in uscita

Data di uscita: 27 Settembre

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One e PC

Il terzo tra i giochi in uscita questa settimana è il primo episodio di Life is Strange 2, intitolato “Roads“. Potete trovare maggiori informazioni sul nuovo titolo targato Dontnod sul nostro sito.

Fifa 19

giochi in uscita fifa 19

Data di uscita: 28 Settembre

Piattaforma: PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One

Il quarto tra i giochi in uscita questa settimana è l’atteso nuovo capitolo della saga calcistica più famosa di sempre: Fifa 19. Il nuovo capitolo presenterà alcuni miglioramenti a livello grafico grazie all’utilizzo del motore Frostbite e alcune novità di gameplay.

giochi in uscita

Altri giochi in uscita previsti per questa settimana

Tra i giochi in uscita questa settimana troviamo anche: “Pathfinder: Kingmaker” (in arrivo su PC il prossimo 25 Settembre), la versione Nintendo Switch di “South Park: Il Bastone della Verità” (in arrivo il 25 Settembre), la versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ (in arrivo il 27 Settembre) e Fire Pro Wrestling World (in arrivo su PC e PlayStation 4 il 28 Settembre).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni settimana, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *