Connect with us
life is strange 2 09 life is strange 2 09

Approfondimenti

Life is Strange 2: scopriamo insieme cosa ci attenderà nel nuovo titolo

Published

on

Il primo episodio di Life is Strange 2 arriverà su tutte le piattaforme il prossimo 27 Settembre. Andiamo quindi a scoprire insieme che cosa ci attenderà in questo nuovo titolo analizzando il trailer di lancio e le nuove informazioni rilasciate.

life is strange 2

Life is Strange 2: il trailer di lancio

Nelle ultime ore Dontnod e Square Enix hanno mostrato alcune nuove scene di gioco tramite il trailer di lancio di Life is Strange 2. Nel video possiamo vedere come l’avventura che vedrà come protagonisti Sean e Daniel Diaz non sarà affatto semplice. I due si troveranno infatti davanti molti ostacoli: un potere sconosciuto, un rischioso incidente e incontri con persone non esattamente amichevoli. Il nostro ruolo all’interno del gioco sarà quello di aiutarli a sopravvivere nel loro viaggio verso il Messico e, nel ruolo di Sean, dovremo aiutare il piccolo Daniel a crescere nel migliore dei modi.

Insieme al trailer di lancio, gli sviluppatori hanno rivelato il titolo di questo primo episodio di Life is Strange 2. Tale capitolo prenderà il nome di “Roads“. Questa parola rispecchia pienamente il tema cardine di questo nuovo titolo. Le strade da percorrere infatti non saranno solamente quelle “reali” che dovranno attraversare i due protagonisti durante il loro viaggio, ma saranno anche le molte vie che i due fratelli potranno scegliere di percorrere per cercare di sopravvivere. In Life is Strange 2 infatti, Sean e Daniel potranno decidere di arrivare perfino a rubare pur di restare in vita. Starà a noi scegliere quale tipo di atteggiamento far mantenere a Sean e, di conseguenza, saremo noi a scegliere che tipo di insegnamenti trasmettere a Daniel.

life is strange 2

Per approfondire ancora di più le informazioni riguardanti Life is Strange 2, potete recuperare sul nostro sito gli articoli dedicati al potere sovrannaturale presente nel gioco, al processo di creazione del titolo, ai 20 minuti di gameplay mostrati nelle scorse settimane e al reveal trailer di questo nuovo Life is Strange.

Vi ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange 2 arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il prossimo 27 Settembre.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti Life is Strange e il mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *