Giro di boa per il mese di Luglio. Iniziamo a dare uno sguardo ai giochi in uscita previsti per mese di Agosto 2018.
Questo mese di Luglio ci siamo confrontati con tante piccole (ma apprezzate) novità. Tra i giochi in uscita del mese infatti troviamo titoli come Octopath Travel per Nintendo Switch, piccola perla Square Enix e, sempre a proposito di Nintendo, Captain Toad: Treasure Tracker, spin off dell’acclamato Super Mario Odyssey.
Tra i giochi in uscita previsti per questo mese, dobbiamo ancora metter le mani sull’ultimo capitolo atteso capitolo di The Banner Saga (previsto per il 24) e sulle nuove divertenti avventure di Finn e Jake in Adventure Time: I pirati dell’Enchiridion.
Cosa avrà dunque da svelarci il prossimo mese di Agosto? Titoli più corposi, questo è certo, alcuni dei quali lungamente attesi. Ma bando alle ciance e diamo un’occhiata ai principali giochi in uscita per Agosto 2018.
Data di uscita: 1 Agosto
Piattaforma: PC
Iniziamo la lista di giochi in uscita, con un titolo conosciuto da pochi (purtroppo). Yakuza rappresenta il prologo della decennale saga di Yakuza. Picchiaduro a scorrimento, con una quantità spropositata di filmati e lunghissimi dialoghi che, tuttavia, sono ben utili al fine di comprendere al meglio il complicato intreccio narrativo. Non adatto a tutti.
Data di uscita: 9 Agosto
Piattaforma: PC
Tra i giochi in uscita previsti per il prossimo mese, troviamo anche una “vecchia” gloria: Monster Hunter World sbarcherà anche su PC. Da recuperare, se non lo avete ancora giocato.
Data di uscita: 10 Agosto
Piattaforma: PS4, Xbox One, PC
Uno dei titoli più promettenti tra i giochi in uscita ad Agosto 2018. We Happy Few è uno sparatutto dalle meccaniche survival e con un ambientazione unica: un passato (si colloca negli anni 60) distopico in cui la società è costretta ad esibire una felicità forzata ed innaturale, e in cui le emozioni naturali umane non sono ammesse. Consigliato se amate le atmosfere orwelliane o se siete amanti della serie Bioshock (con cui il titolo potrebbe avere molti punti in comune).
Data di uscita: 21 Agosto
Piattaforma: PS4, Xbox One, PC
Nei giochi in uscita ad Agosto, troviamo anche la riedizione della popolare (e amata) saga di Shenmue. Da recuperare assolutamente se, a suo tempo, avete consumato i dischetti. Per le nuove generazioni, invece, potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere un titolo leggendario.
Data di uscita: 28 Agosto
Piattaforma: PS4, Xbox One, PC
Gioco interessante, ambientato in Egitto negli anni 30, in cui affronterete nemici e mostri leggendari mummificati allo scopo di riportare il villain di turno al suo accogliente sarcofago. Vista la possibilità di svolgere la campagna in co-op, Strange Brigade potrebbe rivelarsi un titolo molto divertente: uno dei giochi in uscita da tener d’occhio.
Data di uscita: 28 Agosto
Piattaforma: PS4
Un altro Yakuza tra i giochi in uscita ad Agosto? Ebbene sì. Anche se a onor del vero non si tratta di un titolo originale al 100%, bensì della rimasterizzazione dell’originale Yakuza 2, con qualche piccola novità (minigiochi, una piccola campagna aggiuntiva,…).
Data di uscita: 30 Agosto
Piattaforma: PS4, Xbox One
Tra i giochi in uscita ad Agosto 2018, quello più atteso da tutti gli amanti dei GDR. Divinity Original Sin 2 trae ispirazione dal mondo di Dungeons & Dragons, proponendo un mondo aperto dalla classica visuale isometrica (un must del genere) con completa personalizzazione dei personaggi e massima libertà d’azione. Da avere assolutamente per tutti i fan sfegatati dei giochi di ruolo.
Tra gli altri giochi in uscita previsti per Agosto 2018, menzioniamo anche F1 2018 (24 Agosto per PC, PS4 e Xbox One), Monster Hunter Generations Ultimate (28 Agosto, esclusiva Nintendo Switch) e il classico Pro Revolution Soccer 2019 (30 Agosto per PC, PS4 e Xbox One).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…