Connect with us
God of War God of War

Game News

God of War – Vendite ancora in testa nelle classifiche UK

Published

on

Il nuovo capitolo della famosa serie di Santa Monica Studio continua a stupire. L’esclusiva per PlayStation 4 continua ad essere il titolo più venduto in Inghilterra nonostante siano passate quattro settimane dall’uscita di God of War.

Nonostante sia quasi passato un mese dalla sua uscita, le vendite di God of War continuano a dominare il territorio Inglese. Nelle classifiche UK infatti, il nuovo capitolo della serie di Santa Monica Studio resta saldo al primo posto. Senza subire il contrattacco di altri prodotti. Nella classifica alle spalle di God of War troviamo due titoli, ovvero Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Far Cry 5. Un risultato abbastanza scontato. A suggerirlo sono state le ottime recensioni dedicate all’esclusiva per PlayStation 4. Del resto anche noi abbiamo dato a God of War un bel 9.8 nella nostra recensione, trovandoci in accordo con la critica.

God of War

Un risultato che è dovuto anche al lungo periodo di sviluppo di questo nuovo God of War. Il nuovo capitolo è infatti stato rilasciato 5 anni dopo la precedente avventura. Gli anni arrivano ad 8 se si considera l’ultimo capitolo principale della serie. In ogni caso God of War sembra appropriarsi di un risultato che gli spetta. Certo, non ci troviamo davanti ad un titolo perfetto. Purtroppo alcuni bug e problemi sono presenti. Ma il team di sviluppo è sempre pronto a rilasciare aggiornamenti per risolvere il tutto.

Proprio recentemente un update ha reso disponibile una nuova funzione, la tanto attesa Photo Mode. Grazie a questa opzione, i giocatori potranno scattare diverse foto in God of War. E proprio grazie a questa possibilità un utente avrebbe anche immortalato un misterioso personaggio presente nel titolo. Ma per God of War non è ancora finita. Perché Santa Monica Studio ha già svelato che ci saranno altri aggiornamenti in arrivo. Introducendo così altre novità e correzioni nella sua ultima fatica, disponibile dal 20 aprile solo per PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook