Connect with us
pokémon go capodanno lunare pokémon go capodanno lunare

Game News

Pokémon Go: ecco i dettagli dell’evento per il Capodanno Lunare!

Published

on

Niantic ha da poco annunciato un nuovo evento di Pokémon Go per celebrare il Capodanno Lunare. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

pokémon go uscita pvp

Il Capodanno Lunare è arrivato all’interno di Pokémon Go!

Nelle ultime ore Niantic ha annunciato che all’interno di Pokémon Go ha avuto inizio da questa sera l’evento dedicato al Capodanno lunare. Le celebrazioni termineranno il prossimo 13 febbraio. Durante i giorni dell’evento alcuni Pokémon appariranno più frequentemente e i giocatori potranno godere di alcuni speciali bonus. Vi lasciamo al messaggio ufficiale rilasciato dall’azienda:

Festeggia il Capodanno lunare con Pokémon Go!

Buon anno del Maiale! L’evento di Pokémon Go dedicato al Capodanno lunare, che avrà inizio il 4 febbraio alle ore 22:00, vede come protagonista una rosa di 12 Pokémon. Ecco i dettagli:

Orari e date:

Dal 4 febbraio alle 22:00 al 13 febbraio alle 22:00

Dettagli:

Rattata, Ekans, Mankey, Ponyta, Electabuzz, Dratini, Mareep, Miltank, Torchic, Poochyena, Spoink e Buneary appariranno più frequentemente allo stato selvatico. Con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare uno Spoink cromatico!

Bonus:

Doppio dei PE da cattura.

Doppio dei PE da evoluzione.

Sarà più facile che i Pokémon ricevuti dagli scambi diventino fortunati!

Che questo Capodanno lunare ti porti salute, ricchezza e fortuna! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

Il Team di Pokémon Go

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sul prossimo Community Day e sulle Missioni di Ricerca di Gennaio e Febbraio di Pokémon Go; inoltre trovate le nostre guide al Raid di Palkia, alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo mobile e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *