Nelle ultime ore Niantic ha annunciato la data della prossima Ricerca Mirata di Pokémon Go. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Tutti i dettagli sulla nuova Ricerca Mirata di Pokémon Go
Nelle ultime ore, Niantic ha annunciato l’arrivo di una nuova Ricerca Mirata all’interno di Pokémon Go, dedicata al Pokémon d’Acqua Clamperl. L’evento avrà luogo il prossimo 23 Febbraio dalle 11:00 alle 14:00. Vi lasciamo al messaggio ufficiale di Niantic contenente tutte informazioni su questa nuova Ricerca:
Allenatori,
È il momento di mettere alla prova le tue abilità di ricercatore all’interno di Pokémon Go! Il Professor Willow vuole condurre una ricerca mirata sul Pokémon di tipo Acqua Clamperl. Fai girare il disco foto dei Pokéstop della tua zona e ricevi missioni di ricerca sul campo che culmineranno in un incontro con questo Pokémon Bivalve dalla conchiglia dura come la pietra. E già che ci sei, tieni gli occhi aperti anche per gli altri Pokémon di tipo Acqua come Krabby e Wailmer! Ecco tutte le informazioni sull’evento di Pokémon Go:
Orari e date
Europa, Medio Oriente, Africa e India: il 23 febbraio 2019 dalle 10:00 alle 13:00 UTC (GMT +0)
America e Groenlandia: il 23 febbraio 2019 dalle 11:00 alle 14:00 PST (GMT -8)
Asia Pacifica: il 24 febbraio 2019 dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9)
Dettagli sull’evento di Pokémon Go
Ottieni il doppio della polvere di stelle da cattura per i Pokémon di tipo Acqua durante le tre ore dell’evento.
Nelle stesso arco di tempo, i Pokémon di tipo Acqua appariranno più frequentemente allo stato selvatico.
Potrai ricevere le missioni della ricerca mirata facendo girare i dischi foto dei Pokéstop.
Incontrerai Clamperl come ricompensa per aver completato tutte le missioni della ricerca mirata.
Attenzione: i Clamperl si chiudono a riccio durante la ricerca mirata di Pokémon Go, quindi sarà fondamentale programmare qualche bella passeggiata. Inoltre, se hai già ricevuto le missioni della ricerca mirata durante la fascia oraria dell’evento, potrai scegliere di completarle quando vuoi. Ricorda che per ricevere nuove missioni di ricerca sul campo e incontrare il maggior numero di Clamperl possibile dovrai visitare diversi Pokéstop.
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.