Pokémon Go: la Ricerca Mirata dedicata a Clamperl sta arrivando!
Connect with us
pokémon go clamperl pokémon go clamperl

Game News

Pokémon Go: la Ricerca Mirata dedicata a Clamperl sta arrivando!

Published

on

Nelle ultime ore Niantic ha annunciato la data della prossima Ricerca Mirata di Pokémon Go. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

pokemon go cyndaquil community

Tutti i dettagli sulla nuova Ricerca Mirata di Pokémon Go

Nelle ultime ore, Niantic ha annunciato l’arrivo di una nuova Ricerca Mirata all’interno di Pokémon Go, dedicata al Pokémon d’Acqua Clamperl. L’evento avrà luogo il prossimo 23 Febbraio dalle 11:00 alle 14:00. Vi lasciamo al messaggio ufficiale di Niantic contenente tutte informazioni su questa nuova Ricerca:

Allenatori,

È il momento di mettere alla prova le tue abilità di ricercatore all’interno di Pokémon Go! Il Professor Willow vuole condurre una ricerca mirata sul Pokémon di tipo Acqua Clamperl. Fai girare il disco foto dei Pokéstop della tua zona e ricevi missioni di ricerca sul campo che culmineranno in un incontro con questo Pokémon Bivalve dalla conchiglia dura come la pietra. E già che ci sei, tieni gli occhi aperti anche per gli altri Pokémon di tipo Acqua come Krabby e Wailmer! Ecco tutte le informazioni sull’evento di Pokémon Go:

Orari e date

Europa, Medio Oriente, Africa e India: il 23 febbraio 2019 dalle 10:00 alle 13:00 UTC (GMT +0)

America e Groenlandia: il 23 febbraio 2019 dalle 11:00 alle 14:00 PST (GMT -8)

Asia Pacifica: il 24 febbraio 2019 dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9)

Dettagli sull’evento di Pokémon Go

Ottieni il doppio della polvere di stelle da cattura per i Pokémon di tipo Acqua durante le tre ore dell’evento.

Nelle stesso arco di tempo, i Pokémon di tipo Acqua appariranno più frequentemente allo stato selvatico.

Potrai ricevere le missioni della ricerca mirata facendo girare i dischi foto dei Pokéstop.

Incontrerai Clamperl come ricompensa per aver completato tutte le missioni della ricerca mirata.

Attenzione: i Clamperl si chiudono a riccio durante la ricerca mirata di Pokémon Go, quindi sarà fondamentale programmare qualche bella passeggiata. Inoltre, se hai già ricevuto le missioni della ricerca mirata durante la fascia oraria dell’evento, potrai scegliere di completarle quando vuoi. Ricorda che per ricevere nuove missioni di ricerca sul campo e incontrare il maggior numero di Clamperl possibile dovrai visitare diversi Pokéstop.

—Il Team di Pokémon Go

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sulla nuova modalità Foto GO e sulle Missioni di Ricerca di Gennaio e Febbraio di Pokémon Go; inoltre trovate le nostre guide al Raid di Palkia, alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009