Connect with us
community day bagon community day bagon

Game News

Pokémon Go: Bagon sarà il protagonista del prossimo Community Day

Published

on

Nelle ultime ore Niantic ha annunciato ufficialmente che il protagonista del Community Day di Pokémon Go di Aprile sarà Bagon. Vediamo tutti i dettagli.

pokemon go community day aprile

Scopriamo i dettagli sul prossimo Community Day di Pokémon Go

Nelle ultime ore, sul sito ufficiale di Pokémon Go, Niantic ha annunciato che il Community Day di Aprile sarà incentrato sul Pokémon di Tipo Drago Bagon. L’evento avrà luogo il 13 Aprile nell’ormai nuova fascia oraria, sperimentata durante l’ultimo Community Day, che va dalle 15:00 alle 18:00 ora locale. Durante le tre ore dell’evento Bagon potrà essere trovato più frequentemente dai giocatori all’interno di Pokémon Go. I Bonus del Community Day di Aprile saranno i seguenti: i giocatori riceveranno il triplo dell’esperienza da ogni cattura e le esce dureranno tre ore. Il 13 Aprile inoltre, gli Shelgon che saranno fatti evolvere entro le 19:00 riceveranno una Mossa Speciale. Tale Mossa non è stata ancora però rivelata da Niantic. Naturalmente, come in ogni Community Day, Bagon e le sue due evoluzioni potranno essere ottenute, con un pizzico di fortuna, nella loro rispettiva versione cromatica.

Vi ricordiamo invece che il prossimo 30 Marzo avrà luogo una nuova Ricerca Mirata incentrata sul Pokémon di Tipo Erba Lotad, potete trovare tutti riguardo all’evento su Gogo Magazine.

Sul nostro sito potete anche trovare tutti i dettagli sul ritorno di Giratina e sull’evento di Primavera di Pokémon Go; inoltre trovate le nostre guide alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: pokemongolive.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook