Connect with us

Game Guide

Pokémon Go: Guida al Community Day di Marzo – PL, missioni e altro

Published

on

In questa guida troverete tutti le informazioni per affrontare al meglio il Community Day di Pokémon Go di Marzo: PL, missioni, mosse e molto altro.

Pokémon Go: Informazioni generali sul Community Day di Marzo

Nella giornata di domani avrà luogo il Community Day di Marzo di Pokémon Go. L’evento avrà come protagonista Treecko e le sue due evoluzioni che, per l’occasione, potranno essere ottenuti nella loro versione cromatica. Il Community Day avrà luogo eccezionalmente a partire dalle ore 15:00 e terminerà alle ore 18:00. Durante l’evento saranno resi disponibili i seguenti bonus: le incubatrici saranno efficaci il quadruplo, le esche dureranno tre ore e i Grovyle fatti evolvere in Sceptile fino alle ore 19:00 impareranno la mossa Radicalbero, composta da due barre da 100 danni l’una. Gli esemplari di Treecko infine, appariranno più frequentemente durante l’arco di tutto l’evento.

Pokémon Go: I PL del Treecko perfetto

In questa sezione della nostra guida al Community Day di Pokémon Go vogliamo fornirvi una tabella contenente i PL di tutti i Treecko dagli IV perfetti. In modo tale potrete scegliere con facilità quali creature catturare.

Lista delle Missioni di Ricerca sul Campo di questo Community

Durante il Community Day di Marzo verranno inserite alcune nuove Missioni di Ricerca sul Campo che avranno ovviamente come protagonista Treecko. Il compito da svolgere sarà “Cattura 3 Treecko” e la ricompensa potrà essere una tra le seguenti:

  • 500 Polvere di Stelle
  • 2 Ultraball
  • 5 Megaball
  • 2 Baccananas

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sul ritorno di Giratina e sull’evento di Primavera del titolo; inoltre trovate le nostre guide alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook