Negli ultimi giorni Niantic ha annunciato un nuovo evento di Pokémon Go incentrato sull’equinozio di primavera. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Scopriamo data, orario e dettagli sul nuovo evento di Pokémon Go
Ormai da qualche giorno, Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento all’interno di Pokémon Go incentrato sull’equinozio di primavera. La celebrazione durerà una settimana e durante tali giorni i Pokémon di Tipo Erba appariranno più frequentemente. Vi lasciamo al messaggio ufficiale rilasciato dal team di sviluppo; buona lettura:
Ehilà, Allenatore!
Mentre la primavera fa capolino nell’emisfero boreale, l’autunno si fa strada in quello australe. Quale momento migliore per festeggiare l’equinozio, allora, se non con i Pokémon di tipo Erba?
Orari e date
Dal 19 marzo 2019 alle 21:00 al 26 marzo 2019 alle 21:00
Dettagli
I Pokémon di tipo Erba come Oddish, Exeggcute, Sunkern e Shroomish appariranno più frequentemente allo stato selvatico.
Per festeggiare l’equinozio, Lunatone e Solrock si scambieranno gli emisferi e rimarranno nelle loro nuove aree geografiche anche dopo la fine dell’evento.
Raid
I Pokémon di tipo Erba potranno essere sfidati nei raid.
Ricerca sul campo
Durante l’evento saranno disponibili missioni di ricerca sul campo a tempo limitato incentrate sui Pokémon di tipo Erba.
Attacchi
Nuovi attacchi verranno aggiunti in maniera definitiva.
Acidobomba sarà disponibile per Arbok, Victreebel, Tentacruel, Muk, Muk di Alola, Quagsire, Qwilfish, Octillery e Swalot.
Vorticerba sarà disponibile per Victreebel e Shiftry.
Stagione nuova, nuove avventure! Cosa aspetti? Pronti, partenza… GO!
—Il Team di Pokémon Go
Come avete potuto notare le novità saranno numerose. In occasione dell’evento infatti saranno inserite all’interno di Pokémon Go ben due nuove mosse: Acidobomba e Vorticerba.
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.