Lo scorso 20 Agosto, Niantic ha reso disponibile Celebi all’interno di Pokémon Go. In questa guida vi elencheremo le Missioni di Ricerca da superare, vi mostreremo i PL del Pokémon e molto altro.
Come tutti ben sappiamo, Celebi è stato introdotto per la prima volta all’interno di Pokémon Go in occasione del Pokémon Go Fest 2018, tenutosi a Chicago il 14 e il 15 Luglio scorsi. Durante tale evento, i partecipanti hanno infatti avuto la possibilità di completare la ricerca speciale relativa a questo Pokémon. Lo scorso 20 Agosto, Niantic ha finalmente rilasciato tale Ricerca in maniera definitiva all’interno del gioco. In questa guida vi forniremo quindi tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio questa nuova sfida.
Pokémon Go: Tabella dei Celebi migliori
Come prima cosa, abbiamo realizzato per voi una tabella contenente i PL e le statistiche dei Celebi migliori che potrete ottenere tramite la nuova Ricerca Speciale di Pokémon Go. Potete consultarla qua sotto.
Pokémon Go: informazioni generali sulla Ricerca Speciale
La missione di Ricerca Speciale di Celebi potrà essere attivata in qualsiasi momento all’interno di Pokémon Go, a patto che abbiate già completato quella relativa a Mew. Coloro i quali avessero inoltre già catturato Celebi in occasione del Pokémon Go Fest, riceveranno comunque come ricompensa alcune caramelle del Pokémon.
In occasione dell’arrivo di Celebi all’interno di Pokémon Go infine, è stato aumentato il numero di apparizioni dei Pokémon della regione di Johto (tale evento durerà fino alle 22:00 del 28 Agosto).
Pokémon Go: Lista delle missioni da svolgere
Le missioni di ricerca di Pokémon Go relative alla cattura di Celebi sono suddivise in otto parti. Ve le riportiamo tutte qua sotto:
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.