In questo articolo vi illustreremo tutto quello che c’è da sapere per affrontare al meglio l’evento di Pokémon Go previsto per questa settimana.
A partire dalle ore 22:00 di questa sera, Niantic reinserirà all’interno di Pokémon Go i tre Uccelli Leggendari: Moltres, Zapdos e Articuno. I tre Pokémon saranno quindi ottenibili tramite Raid di Livello 5 fino alle ore 22:00 del 20 Settembre. Questo evento fa parte degli Ultra Bonus rilasciati in occasione del superamento delle Missioni Globali del Professor Willow. Andiamo ora a vedere come affrontare al meglio questa settimana.
Potete trovare la guida al Raid di Moltres, contenente PL, mosse e counter del Pokémon, nel nostro articolo “Guida al Moltres Day“.
Pokémon Go: Tabelle dei PL dei migliori Zapdos e Articuno
In questa sezione della nostra guida di Pokémon Go, vi forniamo le tabelle dei PL dei migliori Zapdos e dei migliori Articuno ottenibili in questi Raid di Livello 5. Potete trovare le statistiche relative alla loro versione normale e a quella potenziata. Vi ricordiamo che Zapdos è potenziato dal meteoVentoso e dalla Pioggia, mentre Articuno è potenziato dal Vento e dalla Neve.
Pokémon Go: i Counter di Zapdos e Articuno
Passiamo ora a elencarvi i Counter dei due Pokémon all’interno di Pokémon Go.
Vi ricordiamo che tutti e tre i Pokémon Leggendari in questione, possono essere trovati nelle rispettive versioni cromatiche durante tutta la durata di questo evento di Pokémon Go.
Sul nostro sito potete infine trovare la guida all’ottenimento di Entei (con PL, mosse e informazioni sulle Missioni di Ricerca sul Campo), la guida all’ottenimento di Celebi (con informazioni su PL e missioni) e la guida al Raid di Regirock (con PL, counter e mosse); inoltre potete trovare un articolo dedicato al Community Day di Settembre di Pokémon Go con tutte le informazioni sul protagonista dell’evento e sui Bonus che saranno presenti in tale data.
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.