Connect with us
pokémon go m z a pokémon go m z a

Game Guide

Pokémon Go: Guida ai Raid di Moltres, Zapdos e Articuno – PL e Counter

Published

on

In questo articolo vi illustreremo tutto quello che c’è da sapere per affrontare al meglio l’evento di Pokémon Go previsto per questa settimana.

A partire dalle ore 22:00 di questa sera, Niantic reinserirà all’interno di Pokémon Go i tre Uccelli Leggendari: Moltres, Zapdos e Articuno. I tre Pokémon saranno quindi ottenibili tramite Raid di Livello 5 fino alle ore 22:00 del 20 Settembre. Questo evento fa parte degli Ultra Bonus rilasciati in occasione del superamento delle Missioni Globali del Professor Willow. Andiamo ora a vedere come affrontare al meglio questa settimana.

Potete trovare la guida al Raid di Moltres, contenente PL, mosse e counter del Pokémon, nel nostro articolo “Guida al Moltres Day“.

pokémon go uccelli leggendari

Pokémon Go: Tabelle dei PL dei migliori Zapdos e Articuno

In questa sezione della nostra guida di Pokémon Go, vi forniamo le tabelle dei PL dei migliori Zapdos e dei migliori Articuno ottenibili in questi Raid di Livello 5. Potete trovare le statistiche relative alla loro versione normale e a quella potenziata. Vi ricordiamo che Zapdos è potenziato dal meteo Ventoso e dalla Pioggia, mentre Articuno è potenziato dal Vento e dalla Neve.

pokémon go zapdos pl

pokémon go articuno pl

Pokémon Go: i Counter di Zapdos e Articuno

Passiamo ora a elencarvi i Counter dei due Pokémon all’interno di Pokémon Go.

Zapdos:

  • Tyranitar: Abbattimento – Pietrataglio
  • Golem: Sassata – Pietrataglio/Cadutamassi
  • Rayquaza: Codadrago – Oltraggio
  • Mewtwo: Confusione/Psicotaglio – Psichico/Palla Ombra
  • Dragonite: Codadrago – Oltraggio

pokémon go zapdos-660x350

Articuno:

  • Tyranitar: Abbattimento – Pietrataglio
  • Golem: Sassata – Pietrataglio/Cadutamassi
  • Moltres: Turbofuoco – Vampata
  • Flareon: Turbofuoco – Vampata

pokémon go articuno-legendary-pokemon.jpg.optimal

Vi ricordiamo che tutti e tre i Pokémon Leggendari in questione, possono essere trovati nelle rispettive versioni cromatiche durante tutta la durata di questo evento di Pokémon Go.

Sul nostro sito potete infine trovare la guida all’ottenimento di Entei (con PL, mosse e informazioni sulle Missioni di Ricerca sul Campo), la guida all’ottenimento di Celebi (con informazioni su PL e missioni) e la guida al Raid di Regirock (con PL, counter e mosse); inoltre potete trovare un articolo dedicato al Community Day di Settembre di Pokémon Go con tutte le informazioni sul protagonista dell’evento e sui Bonus che saranno presenti in tale data.

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *