Pokémon Go: annunciata la Mossa speciale di Sceptile
Connect with us

Game News

Pokémon Go: annunciata la Mossa speciale di Sceptile per il Community Day

Published

on

Niantic ha annunciato quale sarà la Mossa speciale che Sceptile potrà imparare durante il Community Day di Pokémon Go. Scopriamola insieme!

Ecco quale mossa potremo insegnare a Sceptile durante il Community Day di Pokémon Go!

Nelle ultime ore Niantic ha annunciato ufficialmente quale sarà la Mossa Speciale del Community Day di Marzo di Pokémon Go. Ebbene gli Sceptile potranno imparare la Mossa Radicalbero: mossa composta da due barre da 100. Vi lasciamo quindi al messaggio ufficiale rilasciato dall’azienda:

Segna la data sul calendario, perché il Pokémon di Tipo Erba Treecko farà capolino durante il quarto weekend di marzo, in occasione del Community Day del mese. Ecco tutte le informazioni:

Orari e date

In tutto il mondo il 23 marzo 2019, dalle 15:00 alle 18:00

Dettagli

Treecko apparirà più frequentemente allo stato selvatico. I moduli esca dureranno tre ore nel corso dell’evento. Fai evolvere Grovyle fino a un’ora dopo la fine dell’evento e otterrai uno Scptile con Radicalbero!

Bonus

Incubatrici efficaci il quadruplo!

Gambe in spalla, ci vediamo in giro! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

Il Team di Pokémon Go

Nei prossimi giorni provvederemo a fornirvi una guida completa a questo nuovo Community Day, nel frattempo sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sull’evento di Primavera del titolo; inoltre trovate le nostre guide alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *