Connect with us
Spider Man PS4 Spider Man PS4

Game News

Spider-Man: Appare una pubblicità gigante per l’E3 2018

Published

on

Come sempre in occasione dell’E3, Los Angeles dà il benvenuto a diverse pubblicità giganti dedicate ad un gran numero di videogiochi. Nella città ne è appena apparsa una dedicata a Spider-Man per PlayStation 4!

Ormai manca meno di un mese per l’inizio dell’E3 2018. In occasione di questo attesissimo evento, Los Angeles inizia a cambiare il suo look. La città offre infatti molte pubblicità con cartelloni giganti e simili, tutti dedicati ai videogiochi. Ed uno dei primi titoli ad essere apparso, con un murale gigante, nella città è proprio Spider-Man, l’esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games. A svelarlo è proprio l’art director del team, Jacinda Chew, sul suo account Twitter, con tanto di immagine. Il murale non è però ancora completo, ma già appare il logo Marvel, quello della PlayStation 4 e, ovviamente, anche Spider-Man.

Sicuramente la città offrirà altre pubblicità di tale grandezza dedicate ad altri videogiochi. Non sappiamo invece se ce ne saranno altre dedicate a Spider-Man per PlayStation 4. Vista la popolarità del gioco e del personaggio, non è un’ipotesi da escludere a priori. Anche perché Sony ha già confermato che Spider-Man sarà uno dei titoli su cui concentrerà l’attenzione durante la sua conferenza E3 2018.

La nuova esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games verrà rilasciata il 7 settembre di quest’anno. Nonostante ci siano ancora diversi misteri su Spider-Man, non mancano alcune informazioni ufficiali. E’ infatti confermato che il titolo girerà a 30 fps anche su PlayStation 4 Pro. Mentre il mondo di gioco sarà molto più ampio di qualsiasi altro progetto mai realizzato in passato da Insomniac Games.

Ci sono però anche alcuni rumors ed interrogativi su Spider-Man per PlayStation 4. A quanto pare il titolo sembra essere ambientato nello stesso universo dell’Avengers Project. Un titolo che però non è esclusiva Sony. Inoltre, questo Spider-Man per PlayStation 4 potrebbe essere il punto di partenza per un universo videoludico Marvel.

Spider Man PS4

 

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *