Connect with us
the banner saga 3 the banner saga 3

Game News

The Banner Saga Trilogy: rilasciato un trailer celebrativo

Published

on

Stoic Studio ha rilasciato un trailer celebrativo per festeggiare l’enorme successo riscosso dalla The Banner Saga Trilogy. Andiamo a scoprirne insieme il contenuto.

the banner saga 3

The Banner Saga: il successo della trilogia viene celebrato in un nuovo video

Nelle ultime ore, Stoic Studio ha pubblicato su Youtube un trailer celebrativo di The Banner Saga in cui vengono mostrati i voti e i giudizi ricevuti dalla critica. Inutile negare che perfino gli sviluppatori non si sarebbero aspettati un simile successo, specialmente se pensiamo a come quest’avventura ha avuto inizio. Con The Banner Saga 3, il progetto dello studio, pensato per essere un’avventura unica e diviso a causa della mancanza iniziale di fondi, è arrivato alla sua conclusione. Il titolo avrà sicuramente un piccolo posto nel cuore di tutti i giocatori, grazie alla sua profondità e alla cura dei dettagli, sia a livello tecnico che al livello grafico (vi ricordiamo infatti che l’intera trilogia di The Banner Saga è stata disegnata a mano).

Vi lasciamo al video celebrativo in questione; buona visione:

Naturalmente anche noi di Gogo Magazine non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di provare con mano The Banner Saga 3; potete trovare infatti la nostra recensione sul nostro sito. Nel caso inoltre in cui vi servisse qualche dritta su come procedere all’interno del titolo nel migliore dei modi, potete trovare (sempre sul nostro sito) la guida alle scelte e agli scontri dei capitoli 16, 17, 18 e 19 (il capitolo 20 e il 21 arriveranno nei prossimi giorni, restati sintonizzati!).

Vi ricordiamo che The Banner Saga 3 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro gruppo!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *