Videogame

The Walking Dead: The Final Season – Guida ai collezionabili | Episodio 3

In questo articolo vi mostreremo dove trovare tutti e sei i collezionabili presenti nel terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season.

Nel terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season, intitolato “Giocattoli Rotti“, i collezionabili da trovare all’interno dell’ambiente di gioco sono sei: il Gagliardetto della scuola,la Lavagna Magica, il Ferro di Cavallo, la Zampa di Coniglio, la Maschera e lo Scacciapensieri. Una volta raccolti tutti e sei gli oggetti in questione (sbloccando il relativo obiettivo) dovremo posizionarli all’interno della nostra stanza alla Ericson per ottenere l’ultimo achievement. In questa guida vi mostreremo quindi dove raccogliere tutti e sei i collezionabili e in quale momento posizionarli all’interno della stanza.

The Walking Dead: The Final Season – Dove trovare tutti i collezionabili

In questo terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season” trovare i collezionabili in una sola partita non richiede di fare alcun backup dei salvataggi, poiché non sono presenti sezioni di gioco uniche, relativamente alle scelte fatte.

Il Gagliardetto della scuola si trova sul muro di fronte a noi, appena entrati nello scantinato della scuola.

Subito dietro quel muro, in basso a sinistra troviamo invece la Lavagna Magica.

Il Ferro di Cavallo e la Zampa di coniglio possono essere raccolti all’inizio della sezione di investigazione dell’area dove sono prigionieri i ragazzi della scuola. Quando il gioco ci dà la possibilità di scegliere con chi parlare nella boscaglia, dobbiamo dirigerci verso Willy, sulla destra. Sul terreno vicino a lui possiamo trovare la Zampa di Coniglio. Tornando sui nostri passi, possiamo notare un albero caduto. Sul terreno lì vicino possiamo trovare il Ferro di Cavallo.

La Maschera e lo Scacciapensieri si trovano invece vicino alla stalla di James. Una volta arrivati in zona, evitiamo di parlare con James per non far procedere la storia e dirigiamoci dietro le balle di fieno oltre il personaggio in questione. Lì si trova la Maschera. Tornando al punto di partenza e andando verso AJ, procedendo lungo la stalla possiamo trovare lo Scacciapensieri appeso vicino a dei rampicanti.

Tutti e sei i collezionabili di questo episodio di “The Walking Dead: The Final Season” dovranno poi essere posizionati all’interno della camera di Clementine e AJ. Visiteremo la stanza solamente in un’occasione e, per sicurezza, apparirà a schermo l’avviso degli sviluppatori che consiglia di posizionare i collezionabili nell’ambiente.

La nostra guida ai collezionabili dell’episodio 3 di “The Walking Dead: The Final Season“si conclude qui.

Nel caso ve le foste perse, sul nostro sito potete trovare le recensioni del primo,del secondo e del terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“; sempre sul nostro sito inoltre potete trovare la guida ai collezionabili del primo episodio e del secondo.

Per rimanere sempre aggiornati su “The Walking Dead: The Final Season” e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Published by
Claudia Razzauti

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023