Connect with us
the walking dead: the final season logo the walking dead: the final season logo

Game Guide

The Walking Dead: The Final Season – Guida ai collezionabili | Episodio 4

Published

on

In questo articolo vi mostreremo dove trovare tutti e tre i collezionabili presenti nel quarto episodio di “The Walking Dead: The Final Season”.

Nel quarto episodio di The Walking Dead: The Final Season, intitolato “Ritorno a casa“, i collezionabili da trovare all’interno dell’ambiente di gioco sono quattro: il pupazzo di Cavolfiore Calypso, la Maschera, il Teschio e il Cristallo. Una volta raccolti tutti e quattro gli oggetti in questione (sbloccando il relativo obiettivo) dovremo posizionarli all’interno della nostra stanza alla Ericson per ottenere l’ultimo achievement. In questa guida vi mostreremo quindi dove raccogliere tutti e quattro i collezionabili e in quale momento posizionarli all’interno della stanza.

the walking dead collezionabili

“The Walking Dead: The Final Season” – Dove trovare tutti i collezionabili

Anche in questo quarto episodio di “The Walking Dead: The Final Season” trovare i collezionabili in una sola partita non richiede di fare alcun backup dei salvataggi, poiché non sono presenti sezioni di gioco uniche, relativamente alle scelte fatte. Il primo collezionabile però potrà essere ottenuto solamente nel caso in cui abbiate fatto una scelta particolare nell’episodio precedente [Spoiler: se deciderete di uccidere Lilly non potrete ottenere la Maschera di James].

Otterrete la Maschera di James automaticamente durante la prima parte dell’episodio, una volta abbandonata la barca in fiamme.

the walking dead collezionabili 1

Il Cristallo e il pupazzo di Cavolfiore Calypso possono invece essere trovati abbastanza facilmente all’interno della caverna, nella fase in cui dovrete cercare gli oggetti necessari per fabbricare una torcia.

L’ultimo collezionabile si trova nella casa dei pescatori vicino al fiume. Potrete ottenerlo in una delle ultime scene di gioco, dopo aver pescato tre pesci con AJ. Il Teschio si troverà infatti a destra rispetto all’entrata della baracca.

Tutti e quattro i collezionabili di questo episodio di “The Walking Dead: The Final Season” dovranno poi essere posizionati all’interno della camera di Clementine e AJ. Visiteremo la stanza solamente in un’occasione, alla fine dell’episodio. Badate bene di posizionarli tutti prima di collocare il Cappello di Clemetine sulla scrivania.

La nostra guida ai collezionabili dell’episodio 4 di “The Walking Dead: The Final Season“si conclude qui.

Nel caso ve le foste perse, sul nostro sito potete trovare le recensioni del primo,del secondo, del terzo e del quarto episodio di “The Walking Dead: The Final Season“; sempre sul nostro sito inoltre potete trovare la guida ai collezionabili del primo episodio, del secondo e del terzo.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook