Cinema

Cinema Days 2020: date e film da vedere a soli 3 euro

Anche quest’anno partirà l’iniziativa Cinema Days 2020. Promossa dal MiBAC, permetterà a tutti noi di andare al cinema pagando soltanto tre euro. Scopriamo insieme in quali giorni e quali film sono compresi in questa promozione,

A grande richiesta torna la fantastica iniziativa dei Cinema Days 2020. Questa manifestazione è promossa dal promossa dal MiBAC, ossia il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Essa consiste nel rendere accessibili i vari cinema italiani al pubblico a un prezzo ridotto. Ciascun biglietto sarà acquistabile a soli tre euro, ma solamente nei giorni dedicati.

Lo scorso anno, i giorni in cui questa promozione è stata resa valida sono stati quattro. Per l’esattezza, la manifestazione ha avuto svolgimento dall’1 Aprile al 4. Quest’anno, invece, i giorni scelti sono soltanto tre. L’iniziativa dei Cinema Days 2020 interesserà i giorni dal 6 all’8 Aprile. Maggiori dettagli, però, arriveranno durante uno degli eventi di maggior rilievo. Stiamo parlando della cerimonia di consegna dei David di Donatello, premi che quest’anno verranno assegnati durante venerdì 3 Aprile.

Cinema Days 2020: i film che potremo guardare a prezzo ridotto

Anche quest’anno, questa imperdibile iniziativa va incontro alle tasche degli amanti del cinema. In pochi giorni, potremo goderci le migliori uscite dei primi giorni di primavera a soli tre euro. Un’iniziativa volta alla diffusione della cultura e dell’arte del cinema, che mette a disposizione degli italiani le migliori pellicole ad un prezzo molto accessibile. Creata in collaborazione con ANICA, ANEM e ANEC, questa iniziativa coinvolgerà quasi tutti i cinema dell’Italia. Successivamente, potremo aggiornarvi sulle varie sale che aderiranno a ciò.

Tuttavia, non tutti i film saranno compresi in questa promozione. La manifestazione dei Cinema Days 2020 non comprenderà anche le pellicole in formato 3D e i lungometraggi evento, la cui distribuzione sarà di grande importanza. Queste due categorie, infatti, saranno disponibili pagando il solito prezzo.

Una scena del film Bobshell
Credits by Journal and Topics

Però, non temete. Nel periodo in cui vi saranno i Cinema Days 2020 saranno tante le pellicole che potremo trovare nei vari cinema italiani. Le uscite previste per i giorni che interessano questa promozione saranno: Il meglio deve ancora venire, Sei tornato, Ricomincio da te. New Mutants e il film d’animazione Trolls World Tour. Tra le pellicole che saranno distribuite alcuni giorni prima, ma che molto probabilmente saranno ancora disponibili, troviamo il prossimo film della Disney Mulan, in live action. In programma ci sarà anche il lungometraggio Bombshell, un film ispirato a vicende reali, con protagoniste le talentuose Margot Robbie, Nicole Kidman e Charlize Theron. Altre pellicole sono: Andrà tutto bene, Bloodshot con Vin Diesel, Cosa mi lasci di te con KJ Apa, In the Trap, The Boy 2.

 

Foto copertina:

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024