Netflix Movie

Love and Monsters, tutte le curiosità sul nuovo film Netflix

Tra i titoli più recenti approdati su Netflix, c’è il film dal titolo Love and Monsters, interpretato dall’attore Dylan O’Brien. Ecco tutte le curiosità su questa pellicola e sul suo possibile sequel.

Il film Love and Monsters è una delle uscite del catalogo di aprile di Netflix. Questa pellicola è stata distribuita in digitale vari mesi fa in patria, adesso è il colosso dello streaming a diffonderlo a livello internazionale. Il lungometraggio è diretto dal regista Michael Matthews e si presenta come una commedia piena di avventura. La trama segue il viaggio di un giovane che ricerca l’amore che ha perso dopo un’improvvisa apocalisse. Tra mostri e dure prove, Joel dovrà ricongiungersi alla sua Aimee.

Il successo di Love and Monsters

Con circa un anno di ritardo, il film Love and Monsters è riuscito ad arrivare sul piccolo schermo di tutto il mondo. Lo scorso 14 aprile, Netflix ha distribuito la pellicola anche in Italia e, dal giorno del debutto, ha riscosso ampio successo. In poco tempo, questo titolo ha scalato la classifica dei titoli più visti della piattaforma, entrando nella top 10 generale. Attualmente, insieme ad altri titoli che hanno spopolato sul web come Che fine ha fatto Sara e il drama The Serpent, il lungometraggio con Dylan O’Brien è alla prima posizione nella classifica.

La colonna sonora del film

Tra i tanti elementi che piacciono in questa pellicola, c’è la colonna sonora. La soundtrack del film Love and Monsters è composta da 24 brani ed è curata dai due compositori statunitensi Marco Beltrami e Marcus Trumpp. Le musiche, che accompagnano l’intera trama, sono state realizzate appositamente per questo titolo cinematografiche e si ispirano ai film cult degli anni ’50 e ’60, appartenenti al genere fantascientifico.

Il sequel di Love and Monsters

Attraverso la trama di Love and Monsters, il pubblico segue il viaggio di Joel. Nel bel mezzo di un appuntamento romantico con la sua amata Aimee, entrambi vengono travolti da un’improvvisa apocalisse. A partire da un’esplosione, la Terra viene sconvolta da un’invasione di mostri e insetti geneticamente modificati. Per salvarsi, i due protagonisti si rifugiano in bunker diversi. La storia continua sette anni dopo da questo accaduto, quando Joel riesce a rintracciare Aimee con una vecchia radio, parte per ricongiungersi a lei. Durante il viaggio incontra tante creature, ma anche due sopravvissuti che lo accompagnano e un fedele amico che lo spalleggia.

Ad ogni modo, la prima avventura del personaggio di Dylan O’Brien si è conclusa con una grande domanda irrisolta. Gli spettatori che hanno seguito questo film immaginano che la trama avrà un continuo. Il successo riscosso dal titolo conferma l’ipotesi di un rinnovo e, dal canto suo, la produzione fa ben sperare gli utenti. In una recente intervista, il regista Michael Matthews ha dichiarato: “Ci sono state delle discussioni a riguardo. Ho alcune idee interessanti, ma ci siamo concentrati sul fatto che questo fosse il film principale”.

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023