Come un fulmine a ciel sereno il quarto capitolo della serie di avventure di Thor dal nome Thor Love and Thunder è stato annunciato
AGGIORNAMENTO: sembra che come nei fumetti il martello di Thor passerà di mano a Jane Foster creando la prima Thor donna del Marvel Cinematic Universe!
Degli Avengers originali Thor è l’unico di cui l’attore, Chris Hemsworth, ha rinnovato il contratto di partecipazione alla serie di film del Marvel Cinematic Universe. Se da una parte Chris Evans e Robert Downey Jr. non vedevano l’ora di voltare pagina dopo dieci anni di onorata carriera supereroistica, Hemsworth si è sempre dichiarato possibilista su un quarto film. Thor LaT vede il ritorno di Natalie Portman che nei film di Thor mancava da The Dark World. Il regista sarà come per il terzo capitolo Taika Waititi. Possiamo aspettarci quindi un film molto improntato sulla comicità. Il film uscirà il 5 novembre del 2021, almeno nelle sale americane.
Just announced in Hall H at San Diego Comic-Con, Marvel Studios’ THOR: LOVE AND THUNDER with Chris Hemsworth, Tessa Thompson and Natalie Portman. Taika Waititi returns as director. In theaters November 5, 2021.
Sempre annunciati durante la serata Black Widow, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Shang-Chi e Eternals. Dal canto delle serie tv invece tantissime serie destinate a Disney+, la nuova piattaforma di streaming della Disney.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…