Connect with us
Wonder Woman 1984 Wonder Woman 1984

Cinema

Wonder Woman 1984: nuova data di uscita italiana e poster

Published

on

La data di uscita per l’Italia di Wonder Woman 1984 slitta ancora. Che sia l’ultimo ritardo o meno, ecco tutti gli aggiornamenti sull’atteso sequel della DC Comics, con protagonista Gal Gadot.

L’arrivo nei cinema di Wonder Woman 1984 si fa sempre più complicato. Il primo appuntamento con questo sequel venne fissato per lo scorso giugno. Il primo mese estivo, infatti, fu destinato al debutto nelle sale del secondo capitolo cinematografico dedicato alla supereroina della DC Comics. Questo prima che il mondo potesse essere travolto da vari cambiamenti, quali distanziamenti sociali, quarantene e mascherine.

La ripresa dei cinema, però, è già iniziata. Ne danno esempio pellicole attese, come Tenet che è film di Christopher Nolan e il sequel After 2. Questo nonostante il periodo, comunque, incerto. Alcune produzioni, infatti, hanno scelto la via dello streaming, come il live action della Disney Mulan. Ciò non accadrà per questo lungometraggio, la cui produzione si riserva di distribuire la pellicola nelle sale.

Wonder Woman 1984: data di uscita italiana

Per molti non è ancora arrivato il momento di distribuire Wonder Woman 1984. La data di rilascio nelle sale italiane slitta ancora e ad annunciarlo è la Warner Bros. Entertainment Italia. L’appuntamento con questo formidabile sequel slitta al 14 gennaio 2021.

In questa data comincerà la distribuzione nei cinema d’Italia del secondo capitolo della saga dedicata a Wonder Woman, alterego di Diana Spencer. La supereroina della DC Comics, che combatte al fianco di noti personaggi dei fumetti, come Superman e Batman, viene interpretata da Gal Gadot. L’attrice, nota per vari ruoli in pellicole di successo come Fast and Furious, veste i panni della principessa delle Amazzoni, ancora una volta. Tutto questo è visibile nel trailer ufficiale del sequel con Gal Gadot.

Wonder Woman 1984

Il poster aggiornato

Gal Gadot appare nel poster aggiornato di Wonder Woman 1984. L’interprete indossa la nuova armatura dorata, che conferisce uno stile più raffinato alla supereroina. La locandina riporta la data di uscita aggiornata, che vale per il pubblico in Italia.

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984: un salto negli anni ’80

Il sequel Wonder Woman 1984 è diretto da Patty Jenkins, regista che ha lavorato anche al precedente film. Nei panni della protagonista torna Gal Gadot, in una narrazione che si trasferisce negli anni ’80. In questo nuovo panorama di cambiamenti e rivoluzioni, il personaggio deve affrontare la minaccia di due nuovi nemici. I loro nomi sono The Cheetah, interpretata da Kristen Wiig, e Max Lord, che prende il volto di Pedro Pascal. Nel cast torna, a grande sorpresa, anche Chris Pine, che riprende il ruolo di Steve Trevor.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *