Connect with us
belen incinta belen incinta

Gossip

Belen incinta? Con Iannone è una scommessa anche il matrimonio (FOTO)

Published

on

Belen incinta? La showgirl frena “sono tradizionalista” Iannone accellera “Le migliori curve abbia affrontato”. E c’è chi scommette su Belen incinta. E anche sposa…

Dopo la crisi, tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone torna il sereno, al punto che si scommette su Belen incinta! La coppia ha affrontato momenti di alti e bassi, mesi di situazione ingarbugliata da cui sembrava complicato uscire. La stessa Belen, riguardo Iannone, aveva dichiarato:

” in questo  momento non riuscirei a stare né con lui né senza di lui”

La crisi era iniziata dopo l‘incontro della Rodriguez con l’ex fidanzato storico Fabrizio Corona  avvenuta al termine della detenzione del Re dei Paparazzi, con Iannone che non aveva preso molto bene le dichiarazioni di Corona in un’intervista a Verissimo,  in cui Fabrizio dichiarava che la relazione con Belen è stata molto più importante del matrimonio con Nina Moric. Ricordiamo il dramma quando Belen incinta di Corona perse il bambino. Ora, con il riavvicinamento di Corona alla ex moglie, le acque tornano calme anche per la coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

belen incinta

Tutto ricomposto tra i due, al punto che, stando ai rumors sia arrivato il momento di dare un fratellino o una sorellina a Santiago, se non addirittura convolare a nozze, con voci che darebbero Belen incinta al più presto. Secondo alcune indiscrezioni non confermate sarebbe possibile il matrimonio nel 2019, al punto che Sisal Matchpoint ha esposto le quote per le scommesse sulla coppia Rodriguez-Iannone, I Bookmaker scommettono soprattutto su Belen incinta: la nascita del secondo figlio della showgirl argentina entro il 30 settembre 2019 si gioca a 3 volte la posta. Ma cosa ne pensa la diretta interessata? La stessa Belen ha dichiarato nelle sue interviste che Santiago le chiede spesso un fratellino, e mentre sta trascorrendo le vacanze a Ibiza, la showgirl torna sul tema di un secondo figlio, senza però sbilanciarsi:

“Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista”.

Belen incinta? Ma anche no, in sostanza. Iannone, invece, va molto più sul pratico: sotto una foto particolarmente sexy di Belen, il pilota scrive

“Le curve migliori che abbia mai affrontato”

una battutina piccante sul lato B della compagna, che lo manda letteralmente in tilt.

Belen incinta

Riguardo al matrimonio, per la Showgirl argentina andrebbe celebrato una sola volta e sebbene innamoratissima del suo Andrea non penserebbe a risposarsi, avendo già alle spalle il fallimento del matrimonio con Stefano De Martino, padre di Santiago. Per vederla nuovamente in abito da sposa, dobbiamo accontentarci delle pose come modella. Belen incinta o no, è sempre al centro del gossip.

Belen incinta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni