Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Nuova settimana, nuovi Gossip News. Dalla separazione inaspettata di Alessandro Del Piero con la moglie Sonia, al vincitore di Amici 2018, Irama. 

Anche questa settimana tornano i Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di Gossip. Tantissime le notizie che ci hanno intrattenuto negli ultimi giorni, dalla separazione di Alessandro Del Piero con la moglie Sonia alla conferma di Claudio Baglioni come direttore artistico di Sanremo 2019. Abbiamo assistito anche alla proclamazione del vincitore di Amici 2018 e alla risposta “stizzita” di Robbie Williams durante la cerimonia dei Mondiali di Russia 2018. Andiamo a vedere notizia per notizia.

gossip

Gossip: è finito il matrimonio tra Alessandro Del Piero e Sonia?

Dopo 19 anni d’amore, sembra che il matrimonio di Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sia arrivato al capolinea. A dare la notizia in esclusiva è stato il settimanale Chi, rivelando che i due, quando sono in Italia, vivono in due città diverse. Lei a Torino e lui a Milano, sarà solo per lavoro o c’è altro?

Per saperne di più clicca qui

gossip

Irama vince Amici 2018

Lunedì 11 giugno, è andata in onda la finalissima di Amici 2018. Irama è stato decretato il vincitore della 17esima edizione del talent show di Canale 5. Al secondo posto si è posizionata Carmen, mentre Einar e Lauren si sono classificati 3° e 4°. Durante la serata, sono intervenuti anche il duo comico Pio e Amedeo, portandosi a casa un bacio da Maria De Filippi.

Per saperne di più clicca qui

Robbie Williams risponde alle critiche con il “dito medio”

Robbie Williams è stato duramente criticato e “accusato” di prendere soldi da un dittatore russo, proprio lui così impegnato nel sociale. Così, il cantante ha voluto rispondere a queste critiche in Mondovisione. Durante l’ultima canzone Rock DJ, il cantante ha modificato una parte del testo dicendo “I did this for free” (l’ho fatto gratiscon un conseguente dito medio.

Per saperne di più clicca qui

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni sarà il Direttore Artistico di Sanremo 2019

Sarà ancora lui, Claudio Baglioni il direttore artistico del Festival di Sanremo. Il cantautore romano, dopo un lungo corteggiamento e dopo il clamoroso successo di critica e di pubblico ha accettato di mettersi nuovamente in gioco. La squadra che lo ha accompagnato la scorsa edizione non è stata (ancora) confermata.

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni