I Gossip News settimanali non sono mancati. Dall’aggressione a Stash dei The Kolors al matrimonio di Irene Grandi, passando per l’aggressione al figlio di Bettarini e Simona Ventura.
Torna Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. La prima settimana di luglio ci ha resi testimoni di grandi novità che hanno visto protagonisti i vip. Dall’addio di Liam Peyne e Cherly Cole al matrimonio di Irene Grandi e Kaley Cuoco, passando per l’aggressione a Stash, leader dei The Kolors, e a quella del figlio di Bettarini e Simona Ventura, Niccolò.
Gossip: Liam Peyne e Cherly Cole si sono detti “addio”
Dopo tre anni d’amore è finita la relazione tra Liam Peyne e Cheryl Cole. La coppia non era stata vista insieme pubblicamente da mesi, da quando la star dei One Direction e la sua fidanzata si erano presentati uniti ai Brit Awards a febbraio 2018. L’ufficialità è stata data da entrambi tramite i loro account Twitter.
Per saperne di più clicca qui
Irene Grandi si è sposata
Irene Grandi ha detto “sì” in gran segreto, lontano dai riflettori, telecamere e dai social network. Lo sposo è Lorenzo Doni, avvocato, anche lui toscano, e appassionato di golf. La cerimonia è avvenuta il 2 luglio 2018 al tramonto in Sardegna, nella piccola Chiesa di San Pietro a Narbolia, in provincia di Oristano.
Per saperne di più clicca qui
Kaley Cuoco ha detto “si!”
Il gossip matrimoniale continua con il fatidico “sì!” pronunciato durante la giornata di sabato 30 giugno, giorno in cui Kaley Cuoco, protagonista nella serie televisiva The Big Bang Theory, e il suo ormai marito Karl Cook, hanno celebrato le loro nozze in maniera intima. L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto del matrimonio che subito hanno fatto il giro del web.
Per saperne di più clicca qui
Stash aggredito per difendere una ragazza
Stash, leader della band italiana The Kolors, è stato aggredito per aver difeso una ragazza. Il cantante napoletano ha postato una sua foto su facebook con il volto tumefatto denunciando l’accaduto e invitando tutte le persone a non rimanere fermi davanti un gesto violento e agire perché “le donne non si toccano”.
Per saperne di più clicca qui
Niccolò Bettarini torna a scrivere sui social dopo l’aggressione
Dopo l’aggressione della settimana scorsa, Niccolò Bettarini è stato dimesso. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini torna a scrivere su Instagram: “Sono un ragazzo fortunato e, mai come ora, sento veramente di esserlo”. Dopo giorni di tensione, i suoi genitori possono finalmente stare accanto a loro figlio in serenità.
Per saperne di più clicca qui