Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Tantissimi i Gossip News settimanali, dal non battesimo di Leone, figlio dei “Ferragnez, al matrimonio della cantante Noemi.

Tornano puntalissimi i Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Le notizie settimanali sono state numerose, come sempre. Dalla scelta di Fedez e Chiara Ferragni di non battezzare il figlio, alla possibile reunion degli Oasis. Inoltre ben due matrimoni hanno fatto parlare, il primo riguarda David Hasselhoff, meglio conosciuto come Mitch di Baywatch, il secondo invece è quello della cantante Noemi. Ma andiamo a vedere le notizie nel dettaglio.

gossip

Fedez e Chiara Ferragni: “no” al battesimo

Il gossip settimanale parte dai “Ferragnez”. Chiara Ferragni e Fedez hanno le idee ben chiare, non intendono battezzare il loro figlio Leone. A rivelarlo è stato lo stesso rapper sul suo profilo Instagram, annunciando che anche il matrimonio tra i due, fissato per il 1° settembre, non avrà un rito religioso. Il motivo di tutto ciò è molto chiaro: entrambi si sono dichiarati atei, non credono in alcun dio e per ora non celebreranno riti religiosi.

Per saperne di più clicca qui

Oasis reunion in arrivo?

Sembra che, dopo 10 anni da separati, gli Oasis torneranno insieme. La piccola speranza che ha entusiasmato i fan della band inglese è arrivata proprio dal fratello minore Liam Gallagher, che con un tweet nostalgico “lancia” un appello a Noel. “Terra chiama Noel, ascoltami, ho sentito che stai facendo concerti dove la gente non può bere alcol. Ora questa è la cosa più stramba che tu abbia mai fatto, ma ti perdono, smettiamo di perdere tempo e rimettiamo insieme la grande O. Offro io da bere”.

Per saperne di più clicca qui

David Hasselhoff

David Hasselhoff si sposa in Italia

David Hasselhoff,  protagonista negli anni ’80 di Supercar e poi bagnino in Baywatch, ha ufficialmente annunciato a ‘Enterntainment Tonight’ il suo matrimonio, che avverrà il 31 luglio prossimo in Italia. La futura sposa si chiama Hayley Roberts, 37 anni, e si tratta del terzo matrimonio per l’attore. “La vita inizia a sessantasei anni” cinguetta David Hasselhoff dal suo profilo Twitter, tuffandosi poi tra le onde.

Per saperne di più clicca qui

Noemj

Noemi si è sposata

Veronica Scopellitti, in arte Noemi, ha detto finalmente “sì” al suo fidanzato e bassista Gabriele Greco. È stato il giorno più atteso dalla cantante romana, ed è stato come voleva lei, “un matrimonio pastello”. La cerimonia intima si è svolta nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. Al termine, dopo il consueto lancio dei confetti, i neosposi e gli invitati, si sono recati a piedi fino al Lian Club, sul Lungotevere, dove sono continuati i festeggiamenti.

Per saperne di più clicca qui

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni