Connect with us
Nadia Toffa Nadia Toffa

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Dall’Italia agli Stati Uniti, i Gossip News non sono di certo mancati anche questa settimana. Dalla rivelazione di Nadia Toffa ad Adam Levine che è diventato di nuovo papà.

Torna con un nuovissimi appuntamento Gossip Newsla rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Tante le novità che hanno coinvolto le celebrity di “casa nostra” e i vip internazionali. Si va dai 700 mila euro donati da Claudio Baglioni alle popolazioni terremotate al (forse) ritorno di fiamma tra Orlando Bloom e Katy Perry. Andiamo a vedere una notizia per volta.

Nadia Toffa

 

Nadia Toffa: “ho avuto il cancro”

Domenica scorsa, Nadia Toffa è tornata finalmente dietro il bancone de Le Iene. All’inizio della puntata, ha rivelato una notizia che ha lasciato senza fiato il pubblico. Con grande coraggio, la giornalista bresciana, ha confidato il motivo che l’ha tenuta lontana dalla tv. “Ho avuto un cancro, non mi vergogno di nulla. Ho finito la chemioterapia e la radioterapia il 6 febbraio”.

Per saperne di più clicca qui

Claudio Baglioni: dona 700 mila euro ai terremotati di Norcia

Il conduttore del 68esimo Festival di Sanremo ha stupito tutti donando 700 mila euro alle popolazioni terremotate dell’Umbria. La regione è molto cara a Claudio Baglioni, in quanto proprio qui sono iniziati i suoi progetti e dove affondano le sue radici. Un gesto, quello del cantante, che ha colpito positivamente l’opinione pubblica, dimostrando che oltre alla voce, ha anche un gran cuore.

Per saperne di più clicca qui

Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme?

Secondo una insiders, tra Katy Perry e Orlando Bloom c’è un ritorno di fiamma. I due che si erano separati a febbraio del 2017, sembra che non si erano mai lasciati del tutto, rimanendo costantemente in contatto. I rumors sul loro riavvicinamento si sono diffusi ad Agosto 2017. Infatti, i due erano stati avvistati insieme ad un concerto di Ed Sheeran. Adesso le voci si fanno più insistenti e l’ufficialità sembra alle porte.

Per saperne di più clicca qui

Milly Carlucci sotto shock dopo la notizia della morte di Bibi Ballandi

La conduttrice di Ballando con le stelle, appresa la notizia della morte del produttore e amico Bibi Ballandi a Uno Mattina.  Milly Carlucci, visibilmente sconvolta ha preferito non commentare e uscire dallo studio della trasmissione di Rai Uno.

Per saperne di più clicca qui

Federica Panicucci: prima insulta e poi chiede scusa a Francesco Vecchi

La conduttrice di Mattino Cinque, è stata “beccata” da Striscia la Notizia durante un fuori onda in cui non rivolge al collega parole di stima, anzi… Francesco Vecchi “colpevole” di aver passato la linea con qualche minuto in ritardo, è stato preso di mira da Federica Panicucci, la quale, il giorno dopo, ha chiesto “scusa”, lasciando molte perplessità.

Per saperne di più clicca qui qui

Adam Levine: è di nuovo papà

Gossip News arrivano anche dal forntman dei Maroon 5 è diventato un’altra volta papà di Geo Grace Levine. Adam Levin, sposato con la modella Behati Prinsloo, è diventato padre la prima volta nel 2016, quando la moglie ha dato alla luce la piccola Dusty Rose.

Per saperne di più clicca qui

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni