Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Anche questa settimana hanno tenuto banco i Gossip News. Da Maurizio Costanzo “contro” il GF15 a Nadia Toffa costretta ancora una volta ad uno “stop” televisivo, passando per Chiara Ferragni che festeggia il suo primo compleanno da mamma.

Tantissimi anche questa settimana i Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. I personaggi famosi che hanno “fatto notizia” sono stati Maurizio Costanzo che si è scagliato contro il GF15 e Nadia Toffa provata dalle cure mediche a cui si sta sottoponendo. Inoltre, mentre Kirsten Dunt è diventata mamma per la prima volta, Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 31esimo compleanno da mamma. Un’altra notizia bomba è stata la separazione tra Monte e Di Benedetto. Andiamo a vedere tutti gli scoop nel dettaglio.

Maurizio Costanzo ha “attaccato” il GF15

Dopo tutti gli atteggiamenti diseducativi dei concorrenti del Grande Fratello 15, mandati in onda,  Maurizio Costanzo se n’è dissociato completamente. Dopo aver visto la puntata di lunedì 7 maggio, il conduttore ha infatti definito il reality show, condotto da Barbara D’Urso, “una finestra della discarica”.

Per saperne di più clicca qui

Chiara Ferragni festeggia il primo compleanno da mamma

La fashion blogger più famosa d’Italia e una delle più influenti al mondo, ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma. Chiara Ferragni ha spento le sue 31 candeline circondata dall’affetto della sua famiglia, del compagno Fedez, presto suo marito, e soprattutto del piccolo Leone, avuto dal cantante rap.

Per saperne di più clicca qui

Kirsten Dunst è diventata mamma

Una lieta Gossip News ci porta oltreoceano. L’attrice americana Kirsten Dunst è diventata mamma per la prima volta di un maschietto. Il padre del piccolo è un collega della star di Hollywood, Jesse Plemons. I due si sono conosciuti sul set 2016 e poco dopo sono diventati una coppia fissa. Chissà se tra i due ci saranno fiori d’argento.

Per saperne di più clicca qui

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati

La coppia Francesco Monte e Paola Di Benedetto, formata all’Isola dei Famosi, si è lasciata. Gli ex naufraghi, come riporta il giornale Chi, dopo l’intervista fatta a Paola Di Benedetto, non avrebbero mai iniziato una relazione seria, molto probabilmente per il passato ancora presente nella mente di Monte.

Per saperne di più clicca qui

Nadia Toffa provata dalle cure

Uno dei Gossip News settimanali riguarda uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico, si tratta di Nadia Toffa. Le cure mediche a cui si sta sottoponendo per combattere il tumore, sono fortemente debilitanti tanto da allontanarla ancora una volta dal suo lavoro. La”iena” infatti ha dovuto saltare un’altra puntata de Le Iene e salterà la puntata di Amici di sabato 12 maggio, in cui era prevista la sua ospitata.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni