Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

I Gossip News non si sono fatti attendere nemmeno questa settimana. Dalla nascita di Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, ad Ivan Zazzaroni accusato di omofobia passando per i David di Donatello.

Come ogni settimana arriva Gossip Newsla rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. In questi giorni, il Re indiscusso dei social è stato Leone, il primogenito della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni. Ovviamente si è parlato anche di altro, dall’annuncio di Barbara D’Urso conduttrice del GF15 a Ivan Zazzaroni accusato di omofobia, passando per Clarissa Marchese e Federico Gregucci che hanno deciso di sposarsi e ai David di Donatello 2018. Ma andiamo in ordine.

Ivan Zazzaroni omofobo?

I Gossip News partono da Rai Uno. l giudice di Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni, è stato accusato di omofobia in massa dal popolo del web. Perché queste accuse? Il motivo è che il giornalista, durante l’ultima puntata del programma di Milly Carlucci, si sia rifiutato di votare la coppia forata da due uomini, in questo caso la coppia Ciacci-Todaro. Anche la conduttrice non è stata esentata da critiche in quanto non ha detto nulla e ha accettato tacitamente il “non voto” di Zazzaroni.

Per saperne di più clicca qui

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano

E’ ufficiale: Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposeranno presto. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati sui loro profili Instagram, con delle foto inequivocabili. La coppia, si è conosciuta a Uomini e Donne, dove lei era tronista e lui il corteggiatore.

Per saperne di più clicca qui

“Ferragnez”: E’ nato Leone

Con circa tre settimane di anticipo, LeoneLucia è nato al Cedras-Sinai Medical Center di Los Angeles. Il piccolo era atteso dal cantante Fedez e dalla fashion blogger Chiara Ferragni per il 9 aprile, ma “Baby Raviolo” ha deciso di fare una sorpresa ai genitori.

Per saperne di più clicca qui

David di Donatello 2018 al femminile

Quest’anno, i David di Donatello 2018 hanno mantenuto la scia che proveniva da Hollywood. Le star nostrane, e non solo, hanno deciso di sostenere Dissenso Comune, #metoo italino, e, come ai Golden Globes, hanno deciso di adottare un look total black. Inoltre la cerimonia si è aperta con il monologo di Paola Cortellesi sull’importanza delle parole e sulla differenza che queste hanno se associate a un uomo o una donna.

Per saperne di più clicca qui

Barbara D’Urso condurrà il GF15

Ormai è ufficiale: Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello 15La notizia è stata data dalla diretta interessata durante il suo programma Pomeriggio Cinque. Dopo aver incassato il ‘no’ di Barbara Palombelli, gli autori di Mediaset hanno corteggiato la conduttrice partenopea, fino a farla decidere di presentare il suo quarto Grande Fratello.

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni