Connect with us

Gossip

Maria De Filippi gossip: svelato il segreto di un corpo perfetto

Published

on

Grazie a Belen Rodriguez, Maria De Filippi ha conosciuto il crossfit, e rivela quale dieta abbina a questa attività fisica per avere un corpo perfetto a quasi 57 anni.

Maria De Filippi compirà 57 anni a dicembre ma ne dimostra molti di meno grazie al fisico mozzafiato. La conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te ha un corpo longilineo, braccia toniche, polpacci sodi, tutto messo molto garbatamente in evidenza dagli outfit che indossa in trasmissione, specialmente dai tubini eleganti che predilige nei serali. In una intervista, Maria De Filippi ha rivelato tutti i suoi segreti per avere un corpo tonico e in forma.

Da tre anni Maria De Filippi pratica regolarmente il crossfit, la disciplina sportiva che l’aiuta a stare meglio fisicamente e a concentrarsi di più sul lavoro. Maria De Filippi si è avvicinata a questo programma di allenamento per merito di Belen Rodriguez che, durante un’ospitata a C’è posta per te insieme a Luciana Littizzetto, ha rivelato i numerosi benefici di questa pratica. Oggi Maria si definisce letteralmente dipendente dal crossfit, al punto da portarsi un vogatore anche in vacanza.

Maria DE Filippi Belen Rodrigue

Maria De Filippi si allena tre o quattro volte a settimana. Lo schema di allenamento tipico prevede mille metri di vogatore, 30 squat, 30 addominali, 30 piegamenti sulle braccia, 10 piegamenti, 10 sollevamenti pesi da terra, 20 sollevamenti con la palla e altri 30 addominali. Per chiudere, altri mille metri sul vogatore. Un allenamento duro ed estenuante, che però dà molti benefici non solo a livello fisico.

“Il crossfit mi dà serenità. Sento che ogni volta posso chiedere un po’ di più a me stessa. È uno stimolo continuo e per farlo posso essere ovunque: non c’è l’incubo della palestra. Bastano quattro mura e pochi oggetti”

Così ha confidato Maria che, oltre a praticare sport, è molto attenta all’alimentazione. Maria De Filippi mangia 60 grammi di pasta una sola volta la settimana, predilige il pesce azzurro e la carne bianca e non mangia assolutamente dolci.

Maria de filippi fitness

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni