Renga a The Voice sta svolgendo il ruolo di giurato. Quel che ha colpito di lui ieri sera però non è stata una particolare scelta o un commento troppo forte, ma una frecciatina che è giunta dritta dritta a destinazione.
Albano e Renga a The Voice
Albano e Francesco Renga a The Voice rappresentano la vera novità di quest’anno. Anche perché il primo nn si è mai cimentato in un’esperienza del genere mentre il secondo è apparso qualche volta ad Amici, in diverse vesti.
Proprio i due ieri hanno inscenato un siparietto, fra lo spontaneo e il costruito, che ha permesso poi di realizzare una vera e propria frecciatina nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5Barbara D’Urso. E chissà che Renga a The Voice non abbia voluto esprimere una strana forma di solidarietà nei confronti del collega pugliese.
Renga a The Voice difende AlBano
AlBano è presente in quasi tutti i servizi realizzati da Pomeriggio 5. Barbara D’Urso infatti non perde mai occasione per tirare in ballo la sua vita privata, approfittando della costante disponibilità di Loredana Lecciso. La stessa Romina Power di tanto in tanto prende parte ai contenitori del pomeriggio di Canale 5.
Ed è per questa ragione forse che Renga a The Voice ha deciso di fare il suo nome. In pratica AlBano è stato colpito da una concorrente, durante le audizioni di ieri. La ragazza era però indecisa e avrebbe voluto accedere ad un altro team.
Il gesto di Albano e Renga a The Voice
Allora il cantante di “Felicità” ha pensato bene di alzarsi dalla sedia e chiederle in ginocchio di entrare nel suo team. Ed ecco che Renga a The Voice ha commentato così la scena: “Guarda che chiamo di nuovo la D’Urso!” scatenando l’ilarità del pubblico.
In tanti ora si aspettano la reazione della D’Urso. La conduttrice di Domenica Live, futura guida dell’edizione NIP del Grande Fratello, è nota per le imbeccate che lancia proprio dal suo studio. Vedremo se anche Renga a The Voice ne sarà vittima. Intanto lo show prosegue con tanti colpi di scena e in molti già si chiedono chi sarà il vincitore di questa edizione!