Gossip

Selena Gomez: Francia Raisa, “poteva morire dopo il trapianto”.

Selena Gomez ha rischiato veramente di lasciarci per sempre dopo l’intervento di trapianto di rene. Ecco l’intervista dell’amica e donatrice Francia Raisa.

Sono ormai passati diversi mesi da quando Selena Gomez (hai letto di lei e Justin?) è stata sottoposta all’intervento di trapianto di rene. La delicata operazione era necessaria per salvare la vita della giovane Selena Gomez, la quale soffre di lupus, una malattia autoimmune. Anziché proteggere l’organismo, il  sistema immunitario lo attacca potendo anche compromettere il funzionamento di tutti gli organi mettendo a rischio la vita stessa.

A distanza di diversi mesi dall’intervento, l’amica e donatrice Francia Raisa ha deciso di aprirsi a W Magazine. “La guarigione è stata abbastanza difficile” spiega. “Selena ha anche avuto delle complicazioni. Qualche ora dopo i nostro intervento, mi sono svegliata e ho ricevuto un messaggio da lei che diceva “Sono veramente spaventata!”. Quando le hanno trapiantato il mio rene si ruppe un’arteria. L’hanno portata in chirurgia d’emergenza e hanno dovuto prendere una vena dalla sua gamba per ricostruire l’arteria“.

Selena Gomez e Francia Raisa dopo l’intervento.

Poteva veramente morire. L’intervento, che normalmente durerebbe due o tre ore, è invece durato sei ore” ha affermato addolorata l’amica di Selena Gomez. Poi Francia ha aggiunto che lei e Selena Gomez hanno voluto tenere tutto segreto: “non volevamo dire niente a nessuno perché la guarigione è stata molto difficile per noi e abbiamo anche avuto un periodo di depressione“. Infine, ha spiegato che ha deciso di donare il rene a Selena Gomez dopo un crollo psicologico.

Stavamo parlando e ha preso una bottiglia dal frigo. Ha provato ad aprirla senza riuscirci. Non ne aveva la forza. Così l’ha gettata a terra e ha iniziato a piangere. Io ero tipo “Ehi, che sta succedendo?” e lei mi disse di aver bisogno di un nuovo rene. Non sapeva veramente che fare, la lista di attesa andava dai 7 ai 10 anni. Infine, mi ha spiegato tutta la sua situazione“. Così, Francia Raisa ha deciso di verificare se fosse compatibile con l’amica Selena Gomez per donarle il suo rene.

Per altre informazioni e news su Selena Gomez (hai visto le ultime foto con Justin Bieber?), puoi seguirci su Facebook: Shades Of Pop e PopUrself!

Alessandro Grasso

Published by
Alessandro Grasso

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023