Musica da ascoltare in macchina per un’estate perfetta: ecco le canzoni, le hit e i tormentoni ideali per un viaggio in auto nella tua estate 2018.
Ecco le canzoni da ascoltare in macchina nell’estate 2018 per viaggi indimenticabili. Si tratta di canzoni e tormentoni del momento perfetti per godersi un’estate unica.
Gogo Magazine seleziona per voi 10 canzoni da ascoltare in macchina.
Di seguito la nostra playlist per l’estate 2018, musica perfetta per i viaggi in auto di questa rovente estate, con brani selezionati tra successi più o meno recenti:
1)Havana– Camila Cabello ft. Young Thug
Ecco il video
Una jam irresistibile che trasporta nelle atmosfere esotiche di una Cuba by night! Una tra le canzoni più imperdibili in questa estate de fuego!
2)Lost in Japan– Shawn Mendes
Un electro funk travolgente, vorrete perdervi sulle note di “Lost in Japan”. Una delle canzoni più magiche del cantante canadese Shawn Mendes.
In quest’estate esplosiva Alvaro Soler entra di nuovo in scena con un irresistibile tormentone a ritmo spagnolo, piazzandosi tra i successi più amati dagli italiani, indimenticabili anche le precedenti canzoni “El Mismo Sol” e “Sofia“.
Notevole l’impatto dei Maroon 5 in quest’estate 2018 in cui la concorrenza non è da sottovalutare, proponendo uno dei tormentoni estivi più trascinanti. Un successo degno di essere nella classifica italiana e internazionale dell’estate 2018.
Ecco il nuovissimo video di Lenny Kravitz uscito pochi giorni fa
Non si può davvero fare a meno di fermarsi ad ascoltare per intero in radio questo brano avvincente di Lenny Kravitz con il prezioso featuring del Re del Pop, Michael Jackson, ai cori! Decisamente tra le canzoni più amate dagli ascoltatori in radio!
“IDGAF” uno dei più grandi successi di quest’anno e una delle indiscusse hit dell’estate.
8)Never be the same– Camila Cabello
Torna Camila Cabello,l’ex componente del gruppo musicale “Fifth harmony” in questa incredibile playlist estiva,con una delle canzoni più ascoltate in radio.
9)Done for me- Charlie Puth ft. Kehlani
Direttamente con il secondo nuovo album “Voicenotes”, Charlie Puth in cima alle clasifiche radiofoniche con esplosive e ritmate canzoni.
Il brano di Ariana Grande è “No Tears Left To Cry“, “Nessuna lacrima da piangere”, in gran forma fa ritorno la cantante di “One Last Time” in quest’estate piena di novità.