Connect with us
Canzoni romantiche estate 2018 Canzoni romantiche estate 2018

Musica

Canzoni estate 2018: le 7 migliori canzoni romantiche

Published

on

Canzoni perfette, musica ah hoc da ascoltare con chi più amate per trascorrere momenti indimenticabili  in quest’estate 2018. Ecco le 7 canzoni più romantiche del momento.

Ecco le canzoni che parlano al cuore degli innamorati e parlano d’amore più contemporanee ed ascoltate del momento:

1)MAROON 5 – Girls Like You feat. Cardi B                                                                                                                                                                                                                                                                             

Al primo posto i Maroon 5 proponendo una delle canzoni estive più trascinanti e indubbiamente  più romantiche. Una dedica a tutte le donne e alla forza dell’amore. Un successo degno dell’estate 2018 e che non possiamo smettere di ascoltare!

2)CALVIN HARRIS E DUA LIPA – One Kiss     

Sempre tra le canzoni più romantiche in quest’estate suadente, tra le più ascoltate c’è la hit di Dua Lipa in collaborazione con il famoso Calvin Harris. Le luci e i colori vivaci del video insieme al ritmo incalzante e sensuale richiamano il caldo e la spensieratezza dell’estate, una di quelle canzoni che crea un’atmosfera  in cui è inevitabile immedesimarsi.

3) Perfect- Ed Sheeran

Chi meglio di Ed Sheeran, che già noto per aver fatto  perdere la testa alla maggior parte del pubblico femminile con  la hit “Thinking out loud”, poteva scrivere e cantare una delle canzoni più di successo e allo stesso tempo più romantiche del 2018? Per vivere un momento veramente speciale e per una serata a lume di candela in quest’estate 2018, senza dubbio “Perfect” tra le molte canzoni del momento è quella “perfetta” da dedicare a chi ti sta più a cuore!

4) TAKAGI e KETRA – Amore e Capoeira (feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston) 

In Italia le canzoni estive e romantiche non mancano. Alla ribalta Giusy Ferreri  insieme a Sean Kingston in una hit , classificabile come una delle canzoni più ascoltate in radio e amate dell’estate 2018, con il suo ritmo che richiama l’estate e la sua melodia trascinante con parole che descrivono un amore estivo , “Amore e Capoeira”incanta i cuori del pubblico italiano.

5) In my feelings-Drake

Per movimentare la tua estate 2018 all’insegna dell’amore “In My Feelings” è una delle canzoni del momento che cercavi. Una lettera d’amore di Drake dedicata a “Kiki”, “KB” e ai membri delle City Girls. La hit parla della sincerità di Drake, sulle sue parole oneste si domanda se lo amano ancora. Il brano è tratto dal nuovissimo album “Scorpion”.

6)Lost in Japan– Shawn Mendes 

 Un giovane Shawn Mendes con ” Lost in Japan” una di quelle canzoni per chi si trova lontano da casa ed è sempre in viaggio e non vorrebbe altro che perdersi con la persona che ama in qualsiasi parte del mondo, anche in Giappone su consiglio del cantante canadese . Un electro funk travolgente, vorrete perdervi sulle note e sul suo ritmo irresistibile!

7) God is a woman- Ariana Grande

La giovane Ariana Grande torna con effetti speciali, con “God is a Woman“. Una dedica d’amore tutta al femminile,che esalta la figura della donna, in questo caso in modo particolare, come una dea e allo stesso tempo parla del rispetto e dell’amore nel rapporto uomo e donna.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook