Connect with us

Televisione

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: ecco chi tornerà a settembre

mm

Published

on

Nella soap Il Paradiso delle Signore 5, a settembre 2020, tornerà Nicoletta Cattaneo. Riccardo cadrà naturalmente in una crisi profonda. Cosimo non sarà da meno, visto che è sua primaria volontà unirsi in matrimonio con Gabriella.

Il Paradiso delle Signore 5 settembre: le nuove puntate

Il Paradiso delle Signore 5

Il Paradiso delle Signore ci ha tenuto compagnia durante tutta l’estate. La serie n. 5, completamente nuova è stata registrata, con gli opportuni accorgimenti durante la stagione estiva.

I fans e i telespettatori che l’hanno seguita fin da suo inizio non dovranno temere. Piuttosto ci aspettano molte novità ed eventi, talmente sorprendenti che non ci annoieremo.

Confermiamo le precauzioni date dal Ministero della sanità, per le scene che sono state girate. Non ci saranno infatti contatti diretti e, nel bisogno, verranno utilizzate figure e ogni aiuto.

Il Paradiso delle Signore 5: ecco alcune novità

Il Paradiso delle Signore 5

I nuovi episodi ci porteranno parecchie nuove vicende. Tra queste, è ormai certo il ritorno di una protagonista molto cara. L’attrice, di cui stiamo parlando è  stata presente, già dagli esordi della fiction.

Da due anni Il Paradiso delle Signore è trasmesso quotidianamente, dalla rete ammiraglia nazionale. Per i pochi che non ne fossero al corrente, rendiamo noto il ritorno di Nicoletta. Cosimo vorrà Gabriella come sposa.

Nicoletta Cattaneo sarà interpretata dal’attrice Federica Girardello. Durante la quarta stagione, la famosa protagonista era assente. Altri impeghi lavorativi la tenevano occupata.

Nicoletta tornerà ancora nelle vite dei Cattaneo e dei Guarnieri nuocendo a Ludovica Brancia. Quest’ultima era riuscita a convincere Riccardo di farle la promessa matrimoniale.

Riccardo ingannato, si accorgerà di amare ancora Nicoletta

Il Paradiso delle Signore 5

La donna, con l’inganno ha confessato al ragazzo di aspettare un bambino. In realtà non c’è alcun bambino in arrivo. La Brancia ha fatto il possibile, per incastrare Riccardo.

La Girardello rientrerà esatamente quando Ludovica Brancia di Montalo, interpretata da Giulia Arena sarà in procinto di unirsi in matrimonio con Riccardo. Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano che Nicoletta tornerà nel capoluogo lombardo, provenendo dalla Puglia insieme alla figlia Margherita.

Guarnieri avrà una crisi profonda, perchè capirà di essere innamorato di Nicoletta come sempre. Marta e Vittorio troveranno davanti al Paradiso una neonata abbandonata e si occuperanno della piccola.

Marta diverrà madre adottiva

Il Paradiso delle Signore 5

Marta diverrà madre adottiva e le rimarrà il desiderio di avere un figlio. Cosimo vorrebbe unirsi in matrimonio con Gabriella, ma la stilista sarà incerta tra lui e Salvatore.

Federico tornerà a camminare ma con Roberta ci saranno incomprensioni. La donna sarà indecisa tra l’ex fidanzato e il bel Marcello.

Cattaneo junior sospetterà che tra suo padre e Clelia ci sia una relazione. Umberto Guarnieri  si preoccuperà per il futuro di Aldelaide negli Stati Uniti. Il terribile Ravasi sta nascondendo qualche mistero. Guarnieri deciderà di salvare la sua Adelaide. Da settembre, appuntamento alle 15.40 su Rai 1 con Il Paradiso delle Signore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni