Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale di 13 reasons why 2, i fan hanno iniziato a domandarsi dove fosse Alex. Un profilo Instagram risponde alle richieste.
Nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer ufficiale di 13 Reasons Why 2, la serie tv Netflix che sarà distribuita da Netflix il 18 maggio. Un breve video carico di intensità, che trasmette i toni per niente sereni che saranno protagonisti di questa nuova stagione. E se nel trailer compaiono tanti personaggi, tra vecchi e nuovi, una mancanza ha scatenato i fan, che si sono chiesti che fine avesse fatto Alex Standall, arrivando a pensare che il personaggio non sarebbe comparso in 13 Reasons Why 2. Ma da Instagram arriva la conferma ufficiale della sua presenza, con la creazione di un profilo del giovane.
Alex tornerà in 13 Reasons Why 2
Nei contenuti in evidenza sono presenti due (finte) live che mostrano il giovane personaggio di 13 Reasons Why, con un nuovo look. Ma molte più informazioni su quello che sarà il suo destino nei nuovi episodi della serie spuntano dalle varie immagini pubblicate, sia qui che sull’account ufficiale di 13 Reasons Why. Ciò che emerge sono i danni subiti in seguito al cliffhanger della stagione 1. Alex era stato infatti portato in ospedale, in seguito a un colpo d’arma da fuoco. Adesso attraverso gli scatti mostra quale sarà la sua nuova vita in 13 Reasons Why 2.
Oltre al profilo di Alex è stato creato quello di Jessica, altro personaggio chiave di 13 Reasons Why 2. Sul profilo della ragazza, le foto con le amiche, tra cui Hannah, gli scatti dalle feste, e un messaggio verso quella vita che ormai sembra non appartenerle più. In 13 Reasons Why 2 vedremo infatti una Jessica differente, che come mostra il trailer dovrà affrontare prove molto dure, con se stessa e con i compagni di scuola.
Pazzi di serie tv? Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per non perdervi nessuna news sulle vostre serie tv preferite.