Connect with us
Better Call Saul 4 Better Call Saul 4

Netflix

Better Call Saul 4: nuove foto raccontano l’avvicinamento a Breaking Bad

Published

on

Manca poco più di un mese al debutto di Better Call Saul 4 su Netflix, la serie spin off di Breaking Bad che sembra essere giunta a un momento di svolta! Ecco le foto della nuova stagione.

Il 6 agosto (7 agosto in Italia) debutterà su Netflix Better Call Saul 4, l’attesissimo nuovo capitolo dello spin off della celebre Breaking Bad, giunta proprio quest’anno al suo decimo anniversario. In questi mesi sono trapelate molte indiscrezioni su questi nuovi episodi, che avvicineranno notevolmente la serie con protagonista Bob Odenkirk al prodotto madre. TvLine  e EW.com riportano in esclusiva foto inedite di Better Call Saul 4, che danno nuovi indizi su ciò che vedremo ad agosto!

La Gallery di Better Call Saul 4 da TvLine

Nuovi indizi verso la quarta stagione di Better Call Saul

Le sei foto esclusive di Better Call Saul 4 mostrano diversi lati di quella che sarà la nuova stagione. I cugini Salamanca, conosciuti con Breaking Bad, prenderanno sempre più piede nella storia, che vedrà la trasformazione di Hector, mostrandoci l’uomo conosciuto nella serie con Brian Cranston.

Jimmy è mostrato in compagnia di diverse figure, dalla fidanzata Kim, il cui rapporto presumibilmente andrà sempre più a deteriorarsi, e Mike Ehrmantraut, ormai tra le file operative di Gus Frings. Come evidenzia la sinossi, Better Call Saul 4 sarà senza dubbio l’anello di connessione con Breaking Bad, e uno dei nodi sarà proprio la figura di Nacho, non mostrato in queste immagini, ma che mette in connessione in più di un’occasione proprio Ehrmantraut e il futuro Saul Goodman.

L’ultima immagine è senza dubbio la più iconica per tutti i fan della serie: il personaggio di Jonathan Banks in questa scena di Better Call Saul 4 si trova nel super laboratorio che Frings metterà a disposizione di Walter e Jesse per produrre sotto il suo maniacale controllo la Blue Sky. Con l’avvicinarsi al debutto di Better Call Saul 4 riecheggia sempre più una domanda: quanto Breaking Bad vedremo? Probabilmente in questa nuova stagione comparirà Jesse Pinkman (Aaron Paul), e chi altri? Quale sarà il punto di rottura che trascinerà Jimmy verso il mondo di Saul?

La Gallery di Better Call Saul 4 di EW.com

Le immagini in esclusiva di Better Call Saul 4 di EW.com ci mostrano un altro lato di Jimmy McGill, quello del suo passato, quella vita dalla quale si sta allontanando. Dal funerale di Chuck, ai rapporti con Kim, passando per le varie diatribe che non mancheranno sicuramente con Patrick Fabian.

Continua a seguirci ed entra in Binge Watcher Anonimi!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook