Connect with us
Una scena di Better Call Saul 4 Una scena di Better Call Saul 4

Anticipazioni

Better Call Saul 4: svelata trama e foto della stagione

Published

on

Il 6 agosto Better Call Saul 4 tornerà su Netflix con nuovi attesissimi episodi. Ed online ecco spuntare le prime immagini su ciò che avverrà in questa stagione.

Mancano solo 2 mesi all’uscita di Better Call Saul 4. La serie spin off di Breaking Bad, che generalmente veniva resa disponibile su Netflix a primavera, ha fatto attendere i suoi fan un po’ più del previsto, portando però con sé molte aspettative, sopratutto per il legame che avrà con la serie madre. Dopo la pubblicazione con un enigma sul social media, l’AMC ha svelato la sinossi di Better Call Saul 4, e rilasciato alcune foto.

Come riporta anche denofgeek, ecco la sinossi di Better Call Saul 4:

“In Better Call Saul 4, la morte di Chuck agirà come catalizzatore per la trasformazione di Jimmy McGill (Odenkirk) in Saul Goodman. In conseguenza alla sua perdita, Jimmy muoverà i suoi passi all’interno del mondo criminale, dove metterà il suo futuro di avvocato – e la sua relazione con Kim (Rhea Seehorn) – a rischio. La morte di Chuck (Michael McKean) toccherà profondamente anche il collega Howard (Patrick Fabian) e Kim, mettendoli ancora una volta ai lati opposti del campo di battaglia dei fratelli McGill.

Intanto, Mike Ehrmantraut sarà ancora più attivo nel suo ruolo di consulente della sicurezza per la Madrigal Electromotive. E’ un momento rischioso per essere un impiegato di Gus Fring, poiché il collasso di Hector ha portato problemi e negatività in tutto il mondo criminale di Albuquerque e condotto il cartello nel caos.”

Le foto rilasciate di Better Call Saul 4 mostrano Nacho in compagnia di uno dei cugini Salamanca, all’interno di una sparatoria per i vicoli della città.

Nacho in una scena di Better Call Saul 4

Nacho in una scena di Better Call Saul 4

Le altre due, riguardano invece Jimmy. McGill, all’interno del suo studio e in un parcheggio di Albuquerque.

Jimmy in Better Call Saul 4

Jimmy in Better Call Saul 4

Una scena di Better Call Saul 4

Una scena di Better Call Saul 4

Pochissimi indizi fotografici quindi per questa stagione, simile a Breaking Bad (e una chiave sarà proprio Nacho) e nella quale vedremo probabilmente eccellenti ritorni come Jesse Pinkman.

Continuate a seguirci per ogni news sul mondo delle serie tv! Vi aspettiamo sul gruppo Facebook Binge Watcher Anonimi!

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *