Serie TV

Game of Thrones 8: il bambino di Cersei potrebbe essere la sua salvezza??

Nel corso degli anni i fan di Game of Thrones si sono abituati alle svolte immediate, dure e dolorose che la serie è abituata a prendere senza alcun preavviso. Il brutale realismo di Game of Thrones, pronto a non risparmiare nessuno, né personaggi positivi né negativi, ha da sempre generato quell’alone di mistero tipico della serie tv.

Con l’avvicinarsi dellottava stagione le domande riguardo a quello che sarà il futuro dei personaggi rimasti jn Game of Thrones, aumentano sempre di più, seguite dalle congetture.

Partendo proprio dalle rivelazioni della settima stagione di Game of Thrones, un fan ha cominciato a speculare su di un personaggio in particolare: Cersei Lannister. L’attuale regina sul trono si è rivelata essere in dolce attesa e… Questo nuovo dettaglio ha dato il via alle ipotesi più crudeli!

In molti, a seguito della scoperta della gravidanza di Cersei, interpretata da Lena Headey, hanno ipotizzato che la dipartita del suo personaggio avverrà proprio nell’atto di mettere alla luce questa nuova vita, in perfetta linea con la profezia che le fecero da bambina.

Il suddetto fan, invece (Lilipucian) ha ipotizzato, su Reddit, che Cersei sarebbe capace di cedere questo bambino al Night King pur di salvarsi la vita. La sua ipotesi si basa sul fatto che abbiamo già visto il Night King, nel corso di Game of Thrones, prendere bambini molto piccoli per trasformarli in seguito.

Eppure, basandoci sulla coerenza narrativa che ha disegnato Cersei fino ad ora, e  sul precedente amore verso i suoi figli, non sarebbe troppo da lei agire così crudelmente pur di salvarsi la vita.
Oltre a tutto ciò bisognerebbe calcolare anche la reazione di Jaime Lannister, Nikolaj-Coster-Waldau in Game of Thrones, il quale, con molta probabilità, non sarà propenso alla cosa.

L’unico modo per appurare questa teoria di Game of Thrones resta quello di attendere l’uscita della celebre serie tv è in arrivo ad aprile 2019.

Fonte: Express.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Published by
Nicholas Massa

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023