Connect with us
HTGAWM - Cover HTGAWM - Cover

Anteprime

HTGAWM 5×10: anticipazioni e sinossi dell’episodio

mm

Published

on

Annalise è alle prese con nuovi segreti in HTGAWM: cosa accadrà nella nuova puntata del seguitissimo show di Shonda Rhymes?

Il prossimo giovedì andrà in onda il nuovo episodio di How to Get Away With Murder, uno dei più fortunati show dell’impero Shondaland. Dopo una lunga pausa invernale condita (forse) da qualche recupero, gli appassionati di HTGAWM tornano ad avventurarsi tra le vite dei protagonisti di questo amato legal-drama. La scorsa puntata è stato un tuffo nel passato che ha riportato a galla misteri e segreti legati ad Annalise Keating. Cosa accadrà nella nuova puntata?

A giudicare dalle prime immagini del promo, questa puntata di HTGAWM si concentrerà maggiormente sui gli ex Keating Five ma manterrà lo stesso approccio della precedente. Un episodio, quindi, che probabilmente sarà ancora in bilico tra passato e presente. L’omicidio compiuto da Nate e Bonnie nel mid-season finale riporterà alla luce tutti i danni compiuti dai ragazzi protagonisti? Difficile prevederlo. Senza dubbio, tuttavia, questo nuovo capitolo di HTGWM aggiungerà nuove sfumature a una quinta stagione sempre più vicina all’animo legal dello show.

HTGAWM 5×10 – Sinossi e immagini promo

Il decimo episodio della quinta stagione di HTGAWM si intitolerà “Don’t Go Dark On Me”, un etichetta che suggerisce già molto sui toni che assumerà questa puntata. La 5×10 di HTGAWM, tuttavia, diventa anche un’occasione per festeggiare lo show che, con questo episodio, raggiunge quota 70 puntate. Alla regia di questo nuovo capitolo c’è Cherie Nowlan a cui, nelle scorse stagione, è già stata affidata la direzione diverse volte. Ad affiancare questa mano esperta alla regia ci sarà la sceneggiatrice Sara Rose Feinberg.

Ecco la sinossi del prossimo episodio di HTGAWM:

Mentre le investigazioni sul misterioso caso Miller si intensificano, Bonnie e Nate cercano di costruire un alibi credibili e Annalise si sforza a trovare una strategia per cui Gabriel non verrà mai a sapere tutta la verità su suo padre Sam.

Le prime immagini della 5×10 di HTGAWM sottolineano la vena legal che sta segnando lo show. Ma cosa accadrà davvero? Vi aspettiamo qui su GogoMagazine per il commento alla puntata!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *