Netflix a Febbraio fa scendere in campo i suoi giocatori più forti. Un catalogo serie TV segnato da graditissimi ritorni e novità intriganti: c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Dopo un mese animato da ottime nuove uscite, il gigante statunitense dello streaming affila le sue migliori armi e si prepara ad un Febbraio ricco di novità e buone promesse del piccolo schermo. La curiosità è altissima ma la vera domanda che tutti i Netflix-addicted si pongono è un’altra: come fare a recuperare tutte queste gustose serie TV in soli 28 giorni? Bene, questo memo sulle nuove uscite vi aiuterà ad orientarvi al meglio tra i titoli migliori proposti dallo stratega Netflix!
Netflix: 1 Febbraio
Russian Doll – stagione 1
Il mese di Febbraio su Netflix si apre con una scoppiettante commedia a tinte thriller nella comoda confezione di 8 episodi di mezz’ora.
Nightflyers – stagione 1
Pensavate che il grande successo di George R. Martin si fermasse solo a Game of Thrones? Basata su un’altra serie dell’autore, la nuova produzione Netflix a Febbraio vi stupirà… al largo dell’universo!
Netflix: 5 febbraio
Suits – stagione 7
Uno dei legal drama più seguiti nella storia del piccolo schermo approda su Netflix con la sua settima stagione, tra new entry del cast e addii principeschi.
Netflix: 14 febbraio
Dirty John – stagione 1
Dopo aver debuttato lo scorso novembre su Bravo, Dirty John, di stampo thriller-drammatico, si lancia alla conquista del catalogo del servizio streaming più popolare al mondo.
Netflix: 15 Febbraio
The Umbrella Academy – stagione 1
A Febbraio sarà possibile gustare anche uno dei titoli più attesi della stagione. Tratto dall’omonima graphic novel, The Umbrella Academy troverà i toni giusti per conquistare il pubblico con il suo intreccio tra fantasy e azione?
Netflix: 22 Febbraio
Suburra – stagione 2
Alessandro Borghi e colleghi tornano su Netflix con la seconda stagione del più fortunato show di produzione italiana. I nuovi episodi sapranno rispettare – o addirittura superare – le aspettative dei fan in fervente attesa?
Avete trovato il titolo perfetto per voi? Sì? Allora mettetevi comodi e premete play perchè Netflix ha preparato ogni singolo dettaglio solo per voi!