Connect with us
Lucifer 6 riprese serie tv Netflix Lucifer 6 riprese serie tv Netflix

Netflix

Lucifer 6: terminate le riprese, ecco la foto di Tom Ellis

Published

on

Un’altra grande notizia arriva per i Lucifans: le riprese per Lucifer 6 sono ultimate e non resta che capire quando uscirà. Il protagonista Tom Ellis ha lasciato il suo elegante Diavolo con un commovente post.

Dopo aver conosciuto la data di uscita della seconda parte della quinta stagione della serie Netflix con Tom Ellis, arriva un importante aggiornamento anche su Lucifer 6. Sembra proprio che le riprese per il sesto capitolo siano termine. Tutto ciò si evince dal messaggio e da una particolare foto che Tom Ellis, l’attore protagonista, ha pubblicato sul suo profilo social.

Lucifer 6, Tom Ellis dice addio al Diavolo

Questa lunga ed incredibile avventura è cominciata il 17 marzo 2015. Questa è la data che segna l’inizio del viaggio di Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar. Fin da quel momento, l’attore è stato il volto dell’elegante, ammaliante e divertente Diavolo, risalito a Los Angeles. Direttamente dagli inferi – con furore – è cominciata la sua storia e, in particolare, la relazione d’amore con la detective Chloe Decker, interpretata da Lauren German.

Adesso, lo show tv è arrivato fino a Lucifer 6. La sesta stagione sarà anche quella conclusiva, con cui la serie tv di Netflix chiuderà per sempre i battenti. In queste ultime settimane, il team ha documentato gli ultimi momenti del cast a lavoro sul set. Ildy Modrovich ha pubblicato la foto di Tom Ellis e Lauren German durante la prova per l’ultima scena, Joe Henderson ha annunciato l’ultimo tavolo di lettura con una foto inedita del cast della serie tv, mentre DB Woodside ha pubblicato un video in onore di Amenadiel.

Ad ogni modo, è l’interprete protagonista ad annunciare la fine delle riprese per Lucifer 6. L’attore ha pubblicato la foto di un accendino su cui sono incise la data del primo ciak della serie tv e quella dell’ultimo. Quella finale è il 29 marzo 2021, esattamente ieri.

Lucifer 6 riprese serie tv Netflix

Credits@officialtomellis

La dedica dell’attore

L’interprete britannico Tom Ellis è da sempre legato ai fans della serie tv di Netflix. La sua gratitudine, nei confronti degli spettatori, è emersa costantemente attraverso i social. Anche in questa occasione, l’attore non ha potuto non condividere il suo addio a Lucifer Morningstar con i Lucifans. Nella didascalia della foto dell’accendino, l’artista ha scritto:

“Oggi è il giorno. Sei anni fa ho cominciato questo viaggio con il più bel gruppo di persone e, oggi, ognuno di noi dà un profondo addio agli altri. Grazie ad ogni singolo componente della squadra, che ha aiutato a dare vita alla storia di Lucifer. Che viaggio meraviglioso!”

Insomma, dopo aver asciugato le lacrime, non rimane che consolarsi con gli ultimi episodi di questa serie tv di Netflix. Intanto, sappiamo che la data di uscita della seconda parte della quinta stagione è vicina. Successivamente, non rimane che attendere la data di uscita di Lucifer 6.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni