Connect with us
Lupin - parte 2 Lupin - parte 2

Netflix

Lupin – parte 2: quando escono gli altri episodi della serie

Published

on

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla data di uscita di Lupin – parte 2. In arrivo i restanti episodi che ci mostrano come continuano le avventure del personaggio di Omar Sy nella serie Tv di Netflix.

A partire da questa mattina, 8 gennaio, il colosso dello streaming ha messo a disposizione la prima parte della serie Tv ispirata al celebre ladro dei romanzi e della televisione, il cui nome è Arsenio Lupin. La nuova serie Tv di Netflix, però, ha come protagonista Assane Diop, interpretato da Omar Sy, che solamente si ispira al ladro dei racconti di Maurice Leblanc. Le sue avventure, però, non terminano con questa prima stagione, ma continuano  dalla data di uscita di Lupin – parte 2.

Lupin – parte 2: data di uscita

Il titolo in questione è un prodotto originale del servizio streaming. Prodotta in Francia, la serie Tv di Netflix viene distribuita a livello internazionale. Pensata come una serie composta – in totale – da 10 episodi, le sue prime 5 puntate hanno esordito oggi sulla piattaforma, come annuncia lo spot con Gue Pequeno della serie Tv Netflix.

I restanti 5 episodi, quindi, arriveranno con il titolo di Lupin – parte 2. Non è la prima volta che il colosso spezzetta un prodotto in più parti – uno dei casi più recenti è il seguitissimo drama Lucifer. Per cui, una cosa è certa, la seconda stagione di questa serie Tv di Netflix si farà!

Al momento, però, non è stata comunicata una data di uscita per Lupin – parte 2. Le riprese per questa prima parte sono cominciate verso la fine del 2019 e, dopo alcuni mesi di stop a causa dell’emergenza mondiale, si sono concluse durante la scorsa estate.

Non è escluso che, in tutti questi mesi, la produzione abbia potuto già provvedere ai lavori per i 5 episodi della seconda parte. Tuttavia, sia il team che Netflix non hanno comunicato i dettagli relativi al secondo capitolo. Stando alle tempistiche che riguardano le produzioni originali, però, la data di uscita di Lupin – parte 2 potrà arrivare entro la prima metà di questo anno.

Lupin - novità Netflix

Credits Variety

Un nuovo ladro gentiluomo al Louvre

Tra le curiosità note sulla serie Tv di Netflix con Omar Sy c’è la sua particolare trama.

Il protagonista, contrariamente da ciò che fa pensare il titolo, non è Arsenio Lupin ma un giovane ragazzo di nome Assane Diop. La storia ha origine nella sua adolescenza, quando un tragico evento sconvolge la sua vita. Suo padre viene ingiustamente condannato e, in seguito, perde la vita a causa di questa ingiustizia.

Nel protagonista nasce la voglia di vendetta contro la famiglia che ha segnato il destino del suo genitore. Sarà proprio la storia del personaggio dei romanzi di Maurice Leblanc a guidare Assane. Le gesta del celebre ladro gentiluomo diventano esempio da seguire nel suo piano di vendetta. Un piano che lo trasformerà in ladro e tra i cui misfatti vi sarà anche un grosso colpo al Louvre. Le sfide del protagonista proseguiranno in Lupin – parte 2.

 

Immagine copertina: CinePop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook