Tra le novità Netflix presenti nel catalogo delle uscite di luglio c’è Il club delle babysitter. La serie Tv è una sorta di remake di un film comedy degli anni ’90. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità.
Dopo il debutto avvenuto ieri di Warrior Nun, una serie fantasy dai toni dark, altre produzioni fanno il loro esordio oggi. Tra le uscite per questo 3 luglio abbiamo i tanto attesi ultimi episodi de Le ragazze del centralino. Oltre questa serie spagnola, il pubblico della piattaforma è pronto ad accogliere anche il teen drama Il club delle babysitter, la serie horror Ju-On Origins e il film Desperados.
Il titolo Il club delle babysitter è parte del catalogo delle uscite di Netflix di luglio. Il suo debutto avviene oggi, con 10 episodi pieni di divertimento. La prima stagione di questo teen drama è una creazione della produttrice Rachel Shukert, che ne è anche regista. Alla regia vi è anche la co-showrunner Lucia Aniello, che ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva.
Questa novità Netflix è ispirata a un precedente romanzo. L’opera è un prodotto della scrittrice Ann M. Martin, autrice della saga di romanzi dedicata a queste giovani protagoniste che organizzano un’agenzia di servizio babysitter. La trama di questa prima stagione si basa sul primo romanzo di questa serie. Questa storia ha già dato i natali a produzioni di questo tipo: un telefilm nel 1990 e un film nel 1995.
Le protagoniste de Il club delle babysitter sono delle giovani studentesse. All’inizio del loro secondo anno di scuola media, le protagoniste di questa novità Netflix decidono di entrare in affari. Queste cinque ragazze organizzano un’agenzia che offre servizio di babysitter per le famiglie della loro città.
Il loro istinto per gli affari viene messo in pratica nonostante la giovane età, attraverso strategie ed espedienti per consolidare la loro attività. Sebbene giovani ragazze come loro non abbiano molta dimestichezza con dei piccoli bambini, ognuna di loro ha un carattere speciale, qualità matematiche o relazionali. C’è chi è più estroversa e chi meno, chi è alle prese con le prime cotte e chi deve affrontare cambiamenti nella propria famiglia.
Insieme riusciranno ad affrontare le varie sfide a cui vanno incontro e a farsi strada verso la vita adulta. Tra sogni e difficoltà, la loro amicizia diventerà sempre più forte, mostrando che tutto è possibile se c’è qualcuno pronto a collaborare.
Sul web, è disponibile anche il trailer doppiato in italiano di questa novità Netflix, dal titolo Il club delle babysitter.
Il cast di questa novità Netflix è guidato dalle cinque giovani protagoniste: Sophie Grace (Kristy Thomas), Malia Baker (Mary-Anne Spier), Momona Tamada (Claudia Kishi), Shay Rudolph (Stacey McGill) e Xochitl Gomez (Dawn Schafer). Sul set de Il club delle babysitter hanno lavorato anche gli attori Alicia Silverstone e Mark Feuerstein, interpretando due genitori.
Al momento, il colosso dello streaming non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo una possibile seconda stagione de Il club delle babysitter. La storia nei romandi della scrittrice Ann M. Martin continua, quindi vi è altro materiale da utilizzare per un sequel. Probabilmente, bisognerà aspettare di vedere quanto successoriuscirà ad ottenere questa novità Netflix, per poter prevedere se vi sarà un altro ciclo di episodi oppure no.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…