Netflix

Novità Netflix – Ju-On Origins: trama e curiosità sulla serie Tv horror

Tra le novità Netflix presenti nel catalogo delle uscite di luglio c’è Ju-On Origins. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questa serie Tv horror giapponese.

Dopo il debutto avvenuto ieri di Warrior Nun, una serie fantasy dai toni dark, altre produzioni fanno il loro esordio oggi. Tra le uscite per questo 3 luglio abbiamo i tanto attesi ultimi episodi de Le ragazze del centralino. Oltre questa serie spagnola, il pubblico della piattaforma è pronto ad accogliere anche il teen drama Il club delle babysitter, la serie horror Ju-On Origins e il film Desperados.

Novità Netflix – Ju-On Origins

Il titolo Ju-On Origins è parte del catalogo delle uscite di Netflix di luglio. Una serie Tv horror di produzione giapponese. Questa novità Netflix consiste in 6 episodi ed è un prodotto originale del servizio streaming. Il regista Sho Miyake ha diretto le varie scene, mentre Hiroshi Takahashi e Takashige Ichise hanno lavorato alla sceneggiatura.

Questa nuova produzione streaming è parte del franchise ideato da Takashi Shimizu nel 1998, dal titolo Ju On. In quell’anno, il marchio ha debuttato con due cortometraggi Katasumi e 4444444444. Successivamente, per questa saga sono stati realizzati 13 film, alcuni dei quali sono stati prodotti  negli Stati Uniti. Tra questi ultimi, vi è anche The Grudge. La pellicola gode della partecipazione di Andrea Riseborough, Demián Bichir e John Cho e ha debuttato nei cinema lo scorso marzo, con la regia di Nicolas Pesce.

Credits So Japan

La trama

Questa novità Netflix si basa su fatti reali che hanno ispirato questa storia horror. Al centro della trama di Ju-On Origins vi è una maledizione, i cui effetti sono eventi orribili che interessano un’abitazione sinistra. Questa cattiva sorte si realizza in tutta la sua crudeltà su chiunque provi ad avvicinarsi a questa casa.

Il protagonista della serie Tv horror è un ricercatore del paranormale, la cui curiosità viene stuzzicata dalla strana storia legata a questo edificio. L’uomo comincia ad indagare sugli eventi che si realizzano in questa casa maledetta. Le sue ricerche lo conducono all’orribile storia che si è abbattuta su una madre e suo figlio.

Novità Netflix – Ju-On Origins: il trailer ufficiale

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix, dal titolo Ju-On Origins, vi sono: Yoshiyoshi Arakawa, Yuina Kuroshima, Ririka, Koki Osamura, Seiko Iwaido, Kai Inowaki.

 

Foto copertina: Moshi Moshi Nippon

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago