Nella giornata di oggi arrivano i nuovi episodi di Disincanto 3, una delle novità Netflix di gennaio. Ecco la trama e tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie animata di Matt Groening.
Tra le uscite di Netflix del catalogo di gennaio 2021 più attese c’è Disincanto 3. La nuova stagione della serie animata debutta oggi, 15 gennaio, insieme alla serie Tv completa Dwason’s Creek, uno dei cult degli anni ’90. Contemporaneamente, arrivano anche alcuni dei film di Netflix attesi per il 2021, ovvero Outside the Wire e Doppio papà.
La novità Netflix in uscita oggi è una serie Tv animata statunitense, che nasce dalle mani esperte di Matt Groening. Il creatore, noto in tutto il mondo per le sue creazioni I Simpsons e Futurama, ha creato questo titolo nel 2018. Destinato alla pubblicazione sulla piattaforma di Netflix, lo show Tv conta 10 episodi per stagione. Oggi, il pubblico ha a disposizione le puntate di Disincanto 3, nuovo capitolo di questa commedia fantasy.
Oramai non è un segreto, la quarta stagione della serie Tv animata di Matt Groening si farà! L’annuncio è arrivato nel 2019, quando la produzione ha confermato i lavori sulla stagione di Disincanto 3. D’altronde, le stagioni di questa novità Netflix sono accoppiate.
I primi due capitoli, infatti, sono pensati come parti di una stessa stagione e lo stesso vale per il terzo e il quarto. Inizialmente, la terza parte sarebbe dovuta arrivare nel 2020 e la quarta nel 2021. Tuttavia, l’emergenza mondiale ha bloccato per vario tempo i lavori per questa serie Tv.
L’appuntamento con Disincanto 3 è slittato al 2021, mentre la data di uscita della quarta stagione della serie di Matt Groening si sposta al 2022. Al momento non siamo a conoscenza del periodo esatto in cui il quarto capitolo arriverà. Analizzando le tempistiche dei titoli originali, che solitamente rispettano un anno di distanza tra una stagione e l’altra, possiamo ipotizzare che la quarta parte arriverà nei primi mesi del prossimo anno.
La trama di questa novità Netflix riprende dagli eventi del finale della precedente stagione. Dopo l’avvincente colpo di Stato che ha interessato Dreamland, le sorti della principessa ribelle Bean e suo padre, King Zog, cambiano. In un primo momento, la protagonista torna a palazzo, avvalendosi del suo titolo regale e per sfuggire alle attenzioni di sua madre – che è sempre stata assente con lei.
Tuttavia, i suoi nemici si nascondono proprio fra quelle mura e non può far altro che scappare. In Disincanto 3 assistiamo a una nuova fuga di Bean con i suoi valorosi – ma non troppo – compagni d’avventura, ovvero Luci e Elfo. I tre amici viaggeranno alla scoperta di nuovi angoli incantati di Dreamland e nuovi personaggi bizzarri, mentre un piano malvagio per catturarli verrà ordito a loro insaputa.
Al termine di questo viaggio, Bean si avvicinerà sempre di più al suo destino, comprendendo di più sulla sua vera identità.
Ecco i protagonisti di questa novità netflix nel nuovo poster ufficiale.
Uno sguardo ai protagonisti della nuova stagione è dato dai character poster di Bean e gli altri. A dare voce ai personaggi di questa novità Netflix sono: Rosa Caputo (Bean), Enzo Stoppacciaro (Elfo), Alessandro Quarta (Luci), Stefano Therme (Re Zog).
Foto copertina: ScreenRant
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…