Netflix

Novità Netflix – Disincanto 3: tutte le curiosità sulla serie Tv Netflix

Nella giornata di oggi arrivano i nuovi episodi di Disincanto 3, una delle novità Netflix di gennaio. Ecco la trama e tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie animata di Matt Groening.

Tra le uscite di Netflix del catalogo di gennaio 2021 più attese c’è Disincanto 3. La nuova stagione della serie animata debutta oggi, 15 gennaio, insieme alla serie Tv completa Dwason’s Creek, uno dei cult degli anni ’90. Contemporaneamente, arrivano anche alcuni dei film di Netflix attesi per il 2021, ovvero Outside the Wire e Doppio papà.

Novità Netflix – Disincanto 3

La novità Netflix in uscita oggi è una serie Tv animata statunitense, che nasce dalle mani esperte di Matt Groening. Il creatore, noto in tutto il mondo per le sue creazioni I Simpsons e Futurama, ha creato questo titolo nel 2018. Destinato alla pubblicazione sulla piattaforma di Netflix, lo show Tv conta 10 episodi per stagione. Oggi, il pubblico ha a disposizione le puntate di Disincanto 3, nuovo capitolo di questa commedia fantasy.

La quarta stagione

Oramai non è un segreto, la quarta stagione della serie Tv animata di Matt Groening si farà! L’annuncio è arrivato nel 2019, quando la produzione ha confermato i lavori sulla stagione di Disincanto 3. D’altronde, le stagioni di questa novità Netflix sono accoppiate.

I primi due capitoli, infatti, sono pensati come parti di una stessa stagione e lo stesso vale per il terzo e il quarto. Inizialmente, la terza parte sarebbe dovuta arrivare nel 2020 e la quarta nel 2021. Tuttavia, l’emergenza mondiale ha bloccato per vario tempo i lavori per questa serie Tv.

L’appuntamento con Disincanto 3 è slittato al 2021, mentre la data di uscita della quarta stagione della serie di Matt Groening si sposta al 2022. Al momento non siamo a conoscenza del periodo esatto in cui il quarto capitolo arriverà. Analizzando le tempistiche dei titoli originali, che solitamente rispettano un anno di distanza tra una stagione e l’altra, possiamo ipotizzare che la quarta parte arriverà nei primi mesi del prossimo anno.

Novità Netflix – Disincanto 3: la trama

La trama di questa novità Netflix riprende dagli eventi del finale della precedente stagione. Dopo l’avvincente colpo di Stato che ha interessato Dreamland, le sorti della principessa ribelle Bean e suo padre, King Zog, cambiano. In un primo momento, la protagonista torna a palazzo, avvalendosi del suo titolo regale e per sfuggire alle attenzioni di sua madre – che è sempre stata assente con lei.

Tuttavia, i suoi nemici si nascondono proprio fra quelle mura e non può far altro che scappare. In Disincanto 3 assistiamo a una nuova fuga di Bean con i suoi valorosi – ma non troppo – compagni d’avventura, ovvero Luci e Elfo. I tre amici viaggeranno alla scoperta di nuovi angoli incantati di Dreamland e nuovi personaggi bizzarri, mentre un piano malvagio per catturarli verrà ordito a loro insaputa.

Al termine di questo viaggio, Bean si avvicinerà sempre di più al suo destino, comprendendo di più sulla sua vera identità.

La locandina

Ecco i protagonisti di questa novità netflix nel nuovo poster ufficiale.

Novità Netflix – Disincanto 3: Il cast di doppiatori

Uno sguardo ai protagonisti della nuova stagione è dato dai character poster di Bean e gli altri. A dare voce ai personaggi di questa novità Netflix sono: Rosa Caputo (Bean), Enzo Stoppacciaro (Elfo), Alessandro Quarta (Luci), Stefano Therme (Re Zog).

 

Foto copertina: ScreenRant

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023