Connect with us
Novità Netflix - H - Helena Novità Netflix - H - Helena

Netflix

Novità Netflix – H – Helena: la serie Tv spagnola rinnovata per una seconda stagione

Published

on

Dopo il grande successo ottenuto da quest’altra novità Netflix spagnola, arriva l’annuncio del rinnovo della serie tv H – Helena per una seconda stagione. Ecco tutti i dettagli.

Le produzioni originali Netflix provenienti dalla Spagna aumento con il passare dei mesi. Dopo serie Tv che hanno avuto un notevole successo sulla piattaforma di streaming online, come Elite, La casa di carta e Le ragazze del centralino 5 di cui sappiamo la data di uscita, un’altra serie spagnola viene rinnovata. Stiamo parlando della nuova arrivata H – Helena, che è una delle uscite Netflix di Novembre che abbiamo già potuto vedere.

Novità Netflix – H – Helena: rinnovata per una seconda stagione

Solo pochi giorni fa, una delle produzioni originali Netflix provenienti dalla Spagna ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming online. Stiamo parlando di Alto Mare 2, giunta alla sua seconda stagione. Oggi, Netflix ha annunciato il rinnovo di un’altra serie Tv spagnola. La serie televisiva H – Helena è stata rilasciata durante il corso di questo mese e in poche settimane ha raggiunto molto successo. Nonostante Netflix non abbia pubblicato alcuna statistica sull’andamento di questa produzione, sappiamo che gli episodi della prima stagione di questa novità Netflix hanno riscosso molto successo. Attraverso le varie dichiarazioni, abbiamo carpito che questa serie Tv spagnola è stata apprezzata non soltanto dal pubblico spagnolo della piattaforma, ma anche dal resto dei paesi in cui il servizio è disponibile.

Novità Netflix - H - Helena

Credits by Netflix

L’annuncio del rinnovo di questa novità Netflix per una seconda stagione arriva direttamente dall’account Twitter di Netflix Spagna. In un tweet, è stata inserito un breve teaser. In esso, uno dei protagonisti di questa serie Tv spiega che la storia di Helena, regina del traffico di droga negli ’60 a Barcellona, non è finita. Il seguito delle varie vicende che sono conseguenza del finale aperto della prima stagione di questa serie televisiva lo vedremo in una seconda ed emozionante stagione.

Ecco l’annuncio in questione.

Alcune informazioni su questa serie Tv

La prima stagione di questa serie Tv ha fatto il suo debutto lo scorso 1 Novembre e il suo titolo in lingua originale è Hache. La novità Netflix H – Helena è una creazione della produttrice cinematografica Verónica Fernández. Essa è una serie drama, in stile crime, le cui riprese sono opera del regista Jorge Torregrossa. La trama di questa serie televisiva si ispira alla vera storia di una donna vissuta a Barcellna negli anni ’60. In quell’epoca, la protagonista è riuscita a farsi strada e a sormontare il dominio maschile, in un’epoca difficile dal punto di vista civile. La donna, però, riesce ad acquisire potere e a diventare una delle figure dominanti nel narcotraffico della città spagnola. Nei panni della protagonista vi è l’attrice Adriana Ugarte.

 

Foto copertina: Eclectic Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook