Connect with us
Novità Netflix - Spinning Out Novità Netflix - Spinning Out

Netflix

Novità Netflix – Spinning Out: tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie Tv

Published

on

Tra le prime novità Netflix di questo nuovo 2020 abbiamo Spinning Out. Una serie Tv in stile drama, in cui un’eccellente pattinatrice sul ghiaccio si ritrova a dover fare i conti con il suo grande talento e con le varie difficoltà che ciò comporta. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa produzione.

Un nuovo anno sta per cominciare e per il pubblico della piattaforma di streaming online più in voga del momento sarà assolutamente piena di nuove produzioni emozionanti. In questo primo giorno dell’anno, ci vengono proposte due novità Netflix differenti tra loro, ma che portano in scena storie piene di spunti di riflessione ed emotività. Stiamo parlando delle due serie Tv Messiah e Spinning Out. In questo articolo, ci concentriamo sul presentarvi la seconda, che è parte del catalogo delle uscite Netflix di Gennaio 2020.

Novità Netflix: Spinning Out è una delle serie Tv in uscita oggi sulla piattaforma

Il nuovo anno comincia con una serie drama incentrata su uno degli sport migliori del periodo invernale, ossia il pattinaggio sul ghiaccio. La protagonista, infatti, è una pattinatrice professionista, la cui carriera viene tormentata da vari ostacoli e persone che, molto spesso, vanno a minare il suo personale talento. Anche Spinning Out è una produzione americana composta da dieci episodi. Questa novità Netflix è una creazione della produttrice Samantha Stratton, una ex pattinatrice, la quale si è occupata anche della regia delle varie puntate assieme alla showrunner Lara Olsen.

Un’anticipazione della storia contenuta in questa produzione è fornita dal trailer ufficiale di questa serie Tv originale di Netflix.

La trama di questa serie drama

La trama di Spinning Out ruota intorno a Kat Baker. La giovane protagonista è una pattinatrice sul ghiaccio professionista. La sua intera vita è alimentata dalla sua passione per questo meraviglioso sport invernale, che lei pratica quotidianamente. Tuttavia, la sua vita, la sua passione e soprattutto la sua carriera vengono sconvolte da uno strano episodio. Durante un’esibizione, Kat rischia di soffocare e questo evento cambia totalmente la sua visione delle cose. Le sue convinzioni e le sue sicurezze cominciano a venire meno e ciò influenza negativamente il suo stato d’animo.

Novità Netflix - Spinning Out

Credits by Best Movie Cast

Ad incrementare lo strano malessere interiore della protagonista di questa novità Netflix, vi sono alcuni problemi familiari. In particolare, i vari scontri con sua madre ostacolano il benessere di Kat. La donna cerca di aiutare sua figlia a recuperare la sua ambizione in questo sport affiancandole un compagno. Abituata a pattinare da sola fin dagli inizi, con difficoltà Kat si convince che esibirsi in coppia può farle riacquistare la giusta sicurezza. Tuttavia, nulla sembra tornare per il verso giusto. Kat comincia a diffidare di tutto e di tutti e capisce che tornare ad essere la pattinatrice ambiziosa di un tempo sarà complicato, se non comincerà a liberarsi delle influenze negative intorno a lei.

Novità Netflix – Spinning Out: il cast di attori che hanno lavorato a questa serie Tv

La protagonista di Spinning Out è Kat Baker, una giovane pattinatrice dalla carriera promettente nell’ambito di questo sport invernale. Ad interpretare questo personaggio è la giovane attrice inglese Kaya Scodelario. Altri componenti principali del cast di questa novità Netflix sono: January Jones (Carol Baker), Willow Shields (Serena Baker), Sarah Wright Olsen (Mandy Davis), Johnny Weir (Gabe), Will Kemp (Mitch).

Per essere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Serieously

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook