Credits by Serieously
Tra le prime novità Netflix di questo nuovo 2020 abbiamo Spinning Out. Una serie Tv in stile drama, in cui un’eccellente pattinatrice sul ghiaccio si ritrova a dover fare i conti con il suo grande talento e con le varie difficoltà che ciò comporta. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa produzione.
Un nuovo anno sta per cominciare e per il pubblico della piattaforma di streaming online più in voga del momento sarà assolutamente piena di nuove produzioni emozionanti. In questo primo giorno dell’anno, ci vengono proposte due novità Netflix differenti tra loro, ma che portano in scena storie piene di spunti di riflessione ed emotività. Stiamo parlando delle due serie Tv Messiah e Spinning Out. In questo articolo, ci concentriamo sul presentarvi la seconda, che è parte del catalogo delle uscite Netflix di Gennaio 2020.
Il nuovo anno comincia con una serie drama incentrata su uno degli sport migliori del periodo invernale, ossia il pattinaggio sul ghiaccio. La protagonista, infatti, è una pattinatrice professionista, la cui carriera viene tormentata da vari ostacoli e persone che, molto spesso, vanno a minare il suo personale talento. Anche Spinning Out è una produzione americana composta da dieci episodi. Questa novità Netflix è una creazione della produttrice Samantha Stratton, una ex pattinatrice, la quale si è occupata anche della regia delle varie puntate assieme alla showrunner Lara Olsen.
Un’anticipazione della storia contenuta in questa produzione è fornita dal trailer ufficiale di questa serie Tv originale di Netflix.
La trama di Spinning Out ruota intorno a Kat Baker. La giovane protagonista è una pattinatrice sul ghiaccio professionista. La sua intera vita è alimentata dalla sua passione per questo meraviglioso sport invernale, che lei pratica quotidianamente. Tuttavia, la sua vita, la sua passione e soprattutto la sua carriera vengono sconvolte da uno strano episodio. Durante un’esibizione, Kat rischia di soffocare e questo evento cambia totalmente la sua visione delle cose. Le sue convinzioni e le sue sicurezze cominciano a venire meno e ciò influenza negativamente il suo stato d’animo.
Ad incrementare lo strano malessere interiore della protagonista di questa novità Netflix, vi sono alcuni problemi familiari. In particolare, i vari scontri con sua madre ostacolano il benessere di Kat. La donna cerca di aiutare sua figlia a recuperare la sua ambizione in questo sport affiancandole un compagno. Abituata a pattinare da sola fin dagli inizi, con difficoltà Kat si convince che esibirsi in coppia può farle riacquistare la giusta sicurezza. Tuttavia, nulla sembra tornare per il verso giusto. Kat comincia a diffidare di tutto e di tutti e capisce che tornare ad essere la pattinatrice ambiziosa di un tempo sarà complicato, se non comincerà a liberarsi delle influenze negative intorno a lei.
La protagonista di Spinning Out è Kat Baker, una giovane pattinatrice dalla carriera promettente nell’ambito di questo sport invernale. Ad interpretare questo personaggio è la giovane attrice inglese Kaya Scodelario. Altri componenti principali del cast di questa novità Netflix sono: January Jones (Carol Baker), Willow Shields (Serena Baker), Sarah Wright Olsen (Mandy Davis), Johnny Weir (Gabe), Will Kemp (Mitch).
Per essere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!
Foto copertina: Serieously
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…